spese mantenimento brera 3.2 jts q4

Invito matteo a non scrivere pubblicamente i propri test di velocità, se sono oltre i limiti fissati dal codice della strada, questi comportamente e sopratutto questa mentalità di provare le auto non su pista, deve essere estirpata.... Grazie Mille,,,,

Ritornando al topic anche io ti consiglio un'auto più semplice, sempre alfa però, prenditi una bella Mito oppure una bella GT
 
Eh eh è vero costa il tabacco io sulla mia 147 1.6 ts 120cv del 08 pago quasi 2000€ di assicurazione annuale ho la Kasko ma sono anche in 1 h o in 1 I CHE è IL MASSIMO :D.
Ripeto non so ne che lavoro fai ne il portafoglio ma per una pipa :D da 40.000€ devi preventivare 5000.00€ di spese fra benza assicurazione bollo e manutenzione, se è il regalo per un occasione speciale fatto dai tuoi ben venga ma direi una cosa + soft, poi non sai come mantenerla, in ogni caso sarei invidioso di un 19venne con una Brera 3.2 v6 e che :aktion086:, io per comprarmi Daily e 147 lavoro da quando avevo 17 anni, e conto gli anni che mancano alla pensione :grinser005:
 
devilpassion tranquillo i test che dici tu sono stati effettuati su strada chiusa al traffico....ci mancherebbe pure....
 
ragazzi sono riuscito a fare un preventivo online prendendo la classe dei miei e a quanto pare esece circa 600€ per 6 mesi e 625€ annui di bollo.....sono tanti lo so ma "il mio amore" li vale tutti.....c'è chi mi dice di comprarmela diese ma non se ne parla neanche....io odio il diesel....non fa proprio per me.....il 2.2 jts è come mettere un motore di panda su un ferrari....non rende proprio dato il grosso difetto della brera che riguarda il peso....il 1.7 tbi sarebbe una buona idea ma dovendola comprare usata non si trova in giro in quanto è uscito quest'anno.....sarebbe impossibile spendere 40.000€ per me......comunque se me la compro non rimpiangerò mai i soldi spesi....la adoro troppo....invece se mi devo accontentare di qualcosa di diverso preferisco rimanere con la mia bravo che prendermi il contentino diciamo....
:eclipsee_Victoria:
 
Parere personale se compri un 3.2 v6...non dovresti porti dall'inizio i problemi di mantenimento....
 
fabry156 io sono un ragazzo con uno stipendio normalissimo solo che voglio realizzare un sogno.....d avere una brera nera v6....non sono un figlio di papaà che se la fa comprar dal papy....
 
Nemmeno io, appunto quindi il consiglio è provare con una motorizzazione più mantenibile anch'io ai tempi della 156 avrei preso la GTA ma poi ho preso una 115cv jtd....anche perchè non ci sono solo costi di ass e bollo ma anche di mantenimento quotidiano tagliandi etc..che un per un 3.2 sono sicuramente elevati.....
 
Parere personale se compri un 3.2 v6...non dovresti porti dall'inizio i problemi di mantenimento....

Straquoto i probelmi di mantenimento se la prendi verranno poi insomma te ne accorgerai.
600€ x 6 mesi di assicurazione cos è solo rca?
 
Parere personale se compri un 3.2 v6...non dovresti porti dall'inizio i problemi di mantenimento....

giustissimo Fabry156 :). Ti dirò di più Matteo90, fai anche un calcolo della benzina, io con la mia faccio di media 14l/100km. Se fai molti km sono dolori :mad:. In più sei giovanissimo (capisco la foga ) però anch'io ti consiglio, vista la tua situazione, qualcosa di più soft. Hai molto tempo davanti a te per regalarti tante soddisfazioni da Alfista.
Ciao:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
......ragazzi io non rinuncerò al mio sogno.....è una cosa più forte di me poi sinceramente accontentarmi non è una cosa ke mi piace.....se mi compro la brera come la voglio io non rimpiangerò i soldi spesi ma comprando qualcosa per accontentarmi starò sempre a bestemmiare sui soldi spesi,di qualsiasi natura....lo sto constatando sulla bravo che ho adesso.....anche se la bravo è una macchina che mi piace non ho il gusto di spenderci soldi su....anche se si parla della solita manutenzione.....poi a me la brera serve per uscire...ci farò tipo 10000km all'anno....visto che per il resto ho le macchine dei miei che uso per lavoro ecc.....