Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

insomma vuoi divertirti in sardegna, eh?!:D

ma lo trovi il regolabile a ghiera per le nostre 145? più che altro per il posteriore....
 
c'è tutto c'è tutto...basta avere gli sghei...il problema di sta macchina "pakko"(mi fa incazzare)...ma credo sia un provlema alfa...è che essendo poco commerciale fanno poca roba e quel poco che fanno costa una sassata...percui sto sondando bene il terreno...1 perchè non voglio roba di cacca e 2 perchè 1200€ mi sembran troppi!!!!
 
c'è tutto c'è tutto...basta avere gli sghei...il problema di sta macchina "pakko"(mi fa incazzare)...ma credo sia un provlema alfa...è che essendo poco commerciale fanno poca roba e quel poco che fanno costa una sassata...percui sto sondando bene il terreno...1 perchè non voglio roba di cacca e 2 perchè 1200€ mi sembran troppi!!!!


Tutta "passione" collega!!!
 
infatti silver...alle83,alex...ha sentito il mio sfogo...e se non fossi innamorato della mia macchina e delle alfa l'avrei già sbattuta via!!!!

ci credi che la vmaxx fa assetti regolabili con ottimo rapporto qualità\prezzo...li han già testati...sono ottimi...a 500€
ecco...per 145 o fiat bravo vecchia(molto simili)non fanno questo assetto...insistendo molto per mail con la ditta siamo arrivati insieme ad una conclusione...che non essendo una macchina commerciale dovrei trovare circa 50clienti che siano disposti a spendere 500\600€ per realizzare un ghiera di sana pianta per 145/6 se no ce l'ho in quel posto uff!!!

ma anche volendo dove le trovo tutte ste persone????


se no ho trovato assetti accessibili...uno a 750 e l'altro 830...ma sono 2 assetti che boh...uno è il tuning guru...l'altro è il D2(che uno che tratta assetti m'ha detto che è roba china!)

percui non saprei proprio che fare uff...
vorrei anche aprire una discussione nell'apposita stanza...ma non so chi realmente qui possa darmi una mano...
abbiamo qualcuno qui che utilizza o commercia questi assetti???o che conosca le varie marche?
 
infatti silver...alle83,alex...ha sentito il mio sfogo...e se non fossi innamorato della mia macchina e delle alfa l'avrei già sbattuta via!!!!

ci credi che la vmaxx fa assetti regolabili con ottimo rapporto qualità\prezzo...li han già testati...sono ottimi...a 500€
ecco...per 145 o fiat bravo vecchia(molto simili)non fanno questo assetto...insistendo molto per mail con la ditta siamo arrivati insieme ad una conclusione...che non essendo una macchina commerciale dovrei trovare circa 50clienti che siano disposti a spendere 500\600€ per realizzare un ghiera di sana pianta per 145/6 se no ce l'ho in quel posto uff!!!

ma anche volendo dove le trovo tutte ste persone????


se no ho trovato assetti accessibili...uno a 750 e l'altro 830...ma sono 2 assetti che boh...uno è il tuning guru...l'altro è il D2(che uno che tratta assetti m'ha detto che è roba china!)

percui non saprei proprio che fare uff...
vorrei anche aprire una discussione nell'apposita stanza...ma non so chi realmente qui possa darmi una mano...
abbiamo qualcuno qui che utilizza o commercia questi assetti???o che conosca le varie marche?


Ciao Atro se posso consigliarti qualcosa di ottimo e artigianale, fai irrigidire i tuoi ammortizzatori originali, e metti delle molle più basse....Con l'irrigidimento, ti creano anche il doppio effetto (compressione ed estensione diversi), in questo modo avrai un ottimo assetto.....eventualmente gli puoi dire se tagliando lo stelo degli ammortizzatori, la cosa migliori o meno.....Ovviamente non è regolabile...ma che ci fa???

Dalle tue parti se non erro c'è Cappelli Ammortizzatori, cercalo su internet.....

Ciao
 
già cercato e trovato...vorrei andarci a parlare...
melo però io non ho l'assetto originale e non voglio lavorare sull'originale...a me interessa avere un buon assetto come può essere il mio koni sport pack regolabile con molle H&R...però mi serve regolabile in altezza...

o trovo delle molle -6 come quelle di alex o lo devo cambiare...
siccome le molle sono introvabili perchè non le producono più...forse ora ho trovato anche roba FK a buon prezzo...sempre a ghiera regolabile...vediamo

se no ho un mio amico che lavora in una ditta di preparazioni serie...ed'ha li della roba personale dell'ex 145 1.8TS del suo capo

kit turbo
alberi a camme
barra di torsione post
e un assetto a ghiera ant modificato con cartuccie koni e molle post-6...me lo lascia a 350€ ma mancano gli ammo post...dovrei andare a parlarci...ora kmq vediamo ke riesco a combinare ;)
 
Kit turbo?!?!?!?! per 145?!?!

questa mi è nuova.....sul serio mai sentito di una cosa del genere..

ma proprio ne fanno parte collettori nuovi, turbina, e quant'altro?
 
il kit turbo x 145 e stato studiato tutto artigianale,non e la prima che fanno turbo!!!
di certo facendo un motore twin spark turbo togli tutto il bello di questi motori aspirati!!!
 
il kit turbo x 145 e stato studiato tutto artigianale,non e la prima che fanno turbo!!!
di certo facendo un motore twin spark turbo togli tutto il bello di questi motori aspirati!!!


Sono d'accordo perchè la modifica sarebbe radicale per tutto il motore.....non avrebbe più tanto senso....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti io son contentissimo così del mio motore...se voglio turbo prendo l'alfa da 145-70....cioè l'alfa 75 hahahahahhaha mi son fatto pure il calcolo!!!! :D

potrei pensare a prendergli assetto e alberi a camme...ma il resto no...forse forse anche le barre di torsione...ma lui ha solo la post...a quel punto mi compro tutto il kit o se è compatibile mi trovo quelle della QV...ma meglio uno racing ;)