Alfa 156 - 3.2 V6 24v - Grigio Metallico - 2002 - NA

Spettacolare, sta diventando sempre più belva!! Comunque poi ci fai un resoconto della spesa totale che hai sostenuto... Se non ti offendi, ovvio.
 
Come no.....penso che lo faremo insieme il resoconto della spesa totale.......effettivamente pure io ho perso un pò il conto, comunque posso dire già da adesso, che fatta pure la rimappa e i dischi, siamo oltre i 3000€!!! :-D
 
race...è stupendaaaaaaaaa!!!3000euro ben,ben spesi!

una domanda...per che dischi freni hai optato??pastiglie?
 
Pastiglie Ferodo DS2500, dischi Brembo! ;-)
 
gia la gta di persuo ha il suo fascino, ma questa le batte tutte! complimenti e caspita che €€ spesi su...
 
Me la sento anche un po mia....... eh eh eh eh
 
ah però..il top praticamente!ma..spesa solo per dischi e freni?scusa eh ma anch'io stò per fare il cambio e sono un po' indeciso su marche,prezzi,ecc.
ah..per le ferodo so che sono ottime(ovvio che se hai un'auto racing come la tua ci vanno quelle) ma a me le hanno un po' sconsigliate per l'uso quotidiano perchè troppo brusche,si consumano in fretta e consumano altrettanto velocemente anche i dischi e poi sono molto rumorose..confermi??
 
No, i 3000€ sono anche per tutto il resto, ma ci terrei a dire, che a questi 3000€, vanno aggiunti i 2000€ di tagliando, quando la comprai, dovete sapere che sono un fottuto perfezionista malato mentale.....:-D.......e primi lavori di evoluzione........si ti confermo che le DS2500 sono troppo esasperate per l'uso giornaliero, entrano in temperatura un pò in ritardo, non ti dico poi quando la temperatura è vicino allo zero, in pratica hai dei freni sottodimenzionati, fino alla prima vera frenata.....comunque esistono mescole molto più indicate per l'uso stradale, sempre Ferodo, che io reputo la migliore e infine si.......aspettavo un suo intervento, per ringraziare pubblicamente Mr. DgWolf......potrei definirlo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....si.....il vaso delle mia follia!!! :-D

P.s.: comunque non finisce qui......c'è ancora da filmare tutta la rimappatura di cui vi renderò conto e poi un resoconto finale! ;-)

..........ah......ovviamente l'evoluzione non finisce qui......ci sono altre cose da fare......uno su tutti, su cui mi sto documentando, per capire se veramente mantiene quel che promette, è un compressore centrifugo.....attenzione......non un compressore volumetrico, ma centrifugo, dovrebbe essere meno dispendioso come costi e riduce drasticamente la fame di cavalli del compressore volumetrico, mantenendo però le qualità, tanto da far scrivere in qualche articolo di riviste specializzate, che il turbo, potrebbe avere le ore contate......per non parlare la "sezione" alleggerimento, che mi sta tanto a cuore......qui c'è da lavorare.......i primi 100kg, si tolgo facile e già sono stati individuati, ora stiamo lavorando per latri 100 almeno, ma credo di essere già a buon punto, manca sempre la solita cosa........questi €!!! ;-D
 
Ultima modifica da un moderatore:
eh eh eh io sono stato il tentatore..... poi lui ha fatto tutto e io no !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie1000!puoi darmi qualche coinsiglio per le ferodo "intermedio"che potrei montare in abbinamento a dischi forati senza però avere un'auto esasperata??
ah..se è consentito..quindi di freni(dischi brembo+paste ferodo)quanto hai speso??
ah...tienici aggiornati anche per il compressore centrifugo..e per tutto il resto siamo curiosi e interessati..;)
ancora stracomplimenti per il mezzo cmq!!

P.S.magari un bel video a fine lavori...