Alfa 156 - 3.2 V6 24v - Grigio Metallico - 2002 - NA

Mike.....siamo poco sotto i 200€, sia per le Ferodo, che per i dischi, anche se io ti consiglio di prenderli anche baffati, oltre che forati, la baffatura ti mantiene vive le pastiglie, cosa molto importante, tanto quanto il raffreddamento del disco, la baffatura, inoltre, aiuta anche in condizioni di pioggia, facendo fronte prima a quel sottile velo d'acqua che si forma in situazione di riposo dell'impianto, tra pastiglie e disco........comunque per quanto riguarda il raffreddamente, una cosa abbastanza urgente da fare è portare aria fresca all'impianto frenante attraverso i fori sul para anteriore dei fendi, almeno stando a quello che era in origine, anche montando l'impianto da 330mm, il problema del fadding, non è stato risolto, ma soltanto ritardato e nemmeno di tanto, vero è che non ho ancora testato l'auto in questa configurazione, ma onde evitare di ritrovarmi in pista di nuovo "a piedi", sarà una cosa da fare prima di prendermi una pausa da "preparazione"!!! :-D
 
grande!spiegazione perfetta!ovviamente 200euro a disco giusto??
 
Minchia..scusa..ottimo...!!!ma brembo hai detto?e come hai fatto ad avere un prezzaccio simile??li hai presi nuovi??..ax..io ho guardato per la mia ed al massimo della brembo(solo forati tralaltro)me li facevano a 250euri a disco per untot di 1000euri solo per i dischi!!!probabilmente qualcosina di sconto riuscivo a farmi fare ma dubito sarei sceso sotto le 900!!
non è che riusciresti a farti fare un preventivo anche per i miei??
 
Devo chiedere al mecca! ;-)
 
Allora Mike, le cose stanno un pò diversamente da come pensavo io, allora, primo, i dischi anteriori li ho pagati così poco, perché un suo cliente li aveva rimasti lì da lui, perché aveva venduto l'auto e quindi lui li ha rigirati a me facendomi un prezzo di favore, però gli ho esposto il tuo caso e mi ha detto che se i tuoi dischi non hanno percorso molti km, la baffatura e foratura la può fare lui identica a quella Brembo (infatti i dischi dietro me li ha fatti lui e non si nota la differenza), tutte quattro te li fa per 200€ e te li rispedisce pure! ;-)
 
Bhe race complimentoni per il mezzo,già la GTA ha una storia a se, la tua ci fa sognare... Veramente stupenda:)
 
Grazie Race,sei stato davvero gentilissimo e anche il prezzo del tuo mecca mi sembra davvero buono ma i dischi che monto sono un po' rovinati devo dire quindi non credo mi valga la pena e ho pensato di prenderli nuovi..beh..tu però hai fatto veramente l'affare!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si dai.....allora.....per ora posso farvi vedere il famoso tubo che ho messo per sostituire i cat., ovviamente artigianale, ma riproducibile per chi volesse......

immagine-non-disponibile.jpg
http://it.geocities.com/alfamvracer/TuboDritto01.jpg






........per il resto.....aspetto ancora l'arrivo di altri pezzi.....che man mano documenterò! ;-)




ciao race, abito a pochi km da Napoli:eclipsee_Victoria:
lo voglio pure io sto tubo..
leggendo poi il post non hai riportato più news su come vada

fammi sapere che sto sbavando:D