verniciare minigonne

alfa19ts

Alfista principiante
8 Gennaio 2009
53
2
9
33
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.0 Twin Spark
ciao a tutti..volevo acquistare un paio di minigonne per la 156 su ebay..poi per la verniciatura e montarle quanto potra venire piu o meno
 
Dipende molto dalla qualità dei materiali; se sono gia trattate non molto mentre se sono grazze la spesa si alza parecchio perchè vanno date piu mani di fondo.
 
ciao a tutti..volevo acquistare un paio di minigonne per la 156 su ebay..poi per la verniciatura e montarle quanto potra venire piu o meno

Dai poche informazioni, in ogni caso se sono grezze andrà dato il primer come fondo per il colore.
Sul montaggio è possibile che vadano su semplicemente con un potente biadesivo.

:decoccio:
 
le minigonne sono grezze...da preparare con primer e verniciarle
 
Ciao, io per verniciare le minigonne originali mi hanno chiesto 200 € montaggio compreso. Tieni conto che il lavoro deve essere fatto a regola d'arte perché le minigonne si rovinano subito se verniciate male.
Saluti:decoccio:
 
le minigonne sono grezze...da preparare con primer e verniciarle

Come indicato da Nash75 è probabile che ti chiedano sui 200€ per un lavoro ben fatto; posta una foto quando verniciate e montate.

:)
 
Ragà ma che ci vuole per montare 2 minigonne??? Un carrozziere onesto ( il mio ) con 100€ le prepara, le vernicia, le monta e mi porta l'auto a casa quando è pronta.
 
dipende sempre dalle minigonne;
a un mio amico che lavora in carrozzera hanno portato i paraurti in vetroresina e ha dovuto dare il fondo 4 volte perchè veniva assorbito; risultato 500 euro a paraurti; lo stesso vale per le minigonne; se sono di un materiale decente si mette il fondo e lo si vernicia se invece vanno date piu mani per ottenere un buon risultato i prezzi lievitano notevolmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le mie le pagai 100€ aftermarket e mi sembravano abbastanza buone come materiale. Certo che pagare 500€ per verniciare un paraurti è impensabile, piuttosto io avrei cambiato paraurti, non mi sembra proprio un prezzo onesto, senza offesa, anche se ci sono volute 4 mani di fondo.