spese mantenimento brera 3.2 jts q4

ragazzi sono in cerca di aiuto per trovare un usato intorno ai 20000€,naturalmente v6,l'importante che sia nera,possibilmente con interni in tessuto o se in pelle basta che non sono quelli orrendi blu e arancio.....
 
Butta un occhio su autoscaut :)
 
Quoto autoscout!!gli affari migliori si fanno li!anch'io la trovai li...il venditore la dava a 26.700euri..me la son cavata con 23500 euri incluso il trapasso!!altrimenti...Che ne dici di questa????
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Brera-3-2-4X4-V6_W0QQitemZ230346980463QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item35a1bffc6f&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A10%7C66%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
a me sembra un affarone!!va beh..i cerchi sono inguardabili..ma al primo cambio gomme come ti dicevo..ne approfitti e ci metti un bel treno da 18" o 19" e 6 aposto!!

per l'assicurazione dai un occhio alla discussione che c'è sul forum "quanto pagate di asicurazione??"..li trovi tante info utili!!
 
Certo che è un affarone,cavolo!!!Se io fossi alla ricerca non me la farei scappare,per i cerchi sono d'accordo con Miki,ma che ti frega,quelli in un secondo tempo li cambi....
 
ragazzi tengo sempre d'occhio autoscout e 2gg fa ho trovato questo annuncio AutoScout24: pagina di dettaglio .......che ve ne pare?ho contattato l'inserzionista e ha detto che la vettura è stata usata quasi interamente su autostrada,l'ha pagata 54000€nuova....ha fatto sempre il cambio olio o i tagliandi....non ho capito bene....non ha 30000km ma ogni 15000km......ha detto che il prezzo è trattabile......che ne pensate?
 
Ma prendila subito che bella è e poi hai visto il prezzo tratti un po e lo cali di un mille € e sei super contento è un grande affare:)
 
Guarda 2 mesi fa mio zio ha preso uno Spider 3.2V6 Q4 a circa EUR 21000 Exclusive, ha tutto tranne i fari allo Xenon. All'epoca aveva 7000km e 6 mesi di vita...
 
beh f50'000km non sono ne tanti ne pochi..e poi se è stata mantenuta bene e regolarmente tagliandata vai tra!!
Fatti mandare un po' di foto anteriore,posteriore,interni e motore giusto per non farti il viaggio a vuoto..per il resto che dire,è bellissima..non ho capito di che colore ha gli interni.. sembra cuoio..confermi?per il prezzo se ci strappi gli 800euri del trapasso prendila subito!!ha pure i 19"!!!ma...perchè la vende?
cmq anch'io ogni 10/12'000km cambio l'olio,il tagliando dei 30000è quello ufficiale che bisiogna fare pr forza in alfa dove ti fanno tutto quello che prevede il manuale d'officina secondo il kilometraggio che hai..praticamente se non lo fai in Alfa ti esce una scritta sul display (service)inconcomitanza con un sregnale acustico ad ogni avviamento e si cancella o meglio si aggiorna il countdown per altri 30'000km solo con l'examiner alfa
 
guarda mikybrera non gli ho chiesto perchè la vende ma gli interni sono quelli panna e rosso in pelle....anche se mi sembrano un pò delicati......che ne dici???vorrei qualche consiglio.....questo signore dice che è un collezionista di alfa,bollo pagato fino al 2010 e garanzia alfa fino al 2010.....che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una domanda: la pagherai a rate o in contanti?