spese mantenimento brera 3.2 jts q4

ovviamente a rate....sarebbe bello pagare in contanti ma non mi è possibile purtroppo....
 
si,gli interni di quell'abbinamento sono delicatissimi e sporchevoli ma lo sono anche i miei che sono grgi/neri,tolte le parti nere infattti, la moquette ed il cielo sono grigio chiaro..molto belli e lussuosi ma altrettanto delicati e sporchevoli anche se ci stai straattento!!va beh..ma che ci vuoi fare..l'importante è che non siano già segnati o macchiati quando te la vende perchè la macchia potrebbe non togliersi più nemmeno con i prodotti specifici..ma se sono in buone condizioni si tratta solo di stare attenti e fare anche a loro la giusta "manutenzione"e cercare di togliere l'eventuale sporco appena si fa!ah..occhio soprattutto quando piove..utilizza anche i tappetinii gomma perchè se ti passa sulla moquette l'acqua sporca difficilmente levi la macchia poi..!
Per il resto che dire..se è OK prendila al volo.. garanzia e bollo pagati sono già un buon biglietto da visita anche perchè per qualsiasi problem puoi rivolgerti ad un centro alfa..!!
l'unica cosa.. controlla bene i dati(che non sia rubata,ecc.)ma questo è ovvio e falle magari dare un occhio ad un meccanico che sa capire se ha difetti di funzionamento o di meccanica o se ha subito un incidente..un'altra cosa..le brera 3.2(non so le altre) hanno il problema della deriva..nel senso che ,dato anche il peso,escono spesso e facilmente di convergenza e l'auto tira un po' da una parte..magari con i 19"lo noti meno perchè già tendono loro a copiare la strada a seconda se l'asfalto pende da una parte o da un'altras..cmq questo non significa che sia incidentata..mi ha detto il gommista che è proprio un difetto che c'era sulle prime brera..credo che sia stato risolto con il MY '08..non so se era ancora presente invece nel 2007
 
cavolo....va bè ma se si sistema la convergenza va tutto apposto?è vero che sono delicate parlando di braccetti ecc?
 
ho seguito tutta la discussione...
allora hai comprato quella con i cerchi da 19?
come mai nera, ne hai mai visto una rossa?
 
si..però è un problema che si ripeterà spesso(7/8000km e la devi rifare..poi ovvio..dipende dalle strade..se fai molta autostrda senza buche e sconnessioni immagino ti duri un po' di più ma qui dalle mie parti ci son le strade orribili e quindi mi succede abbastanza spesso anche standoci attento..)
boh..questa cosa dei braccetti l'ho sentita solo da te sinceramente..fin'ora l'unico problem che ho avuto,oltra alla deriva ,è che da un mesetto circa c'è un vibrazione metallica del collettore ma quello mi han detto che succede un po' a tutte le alfa(e anche le fita in generale..)dopo un determinato kilometraggio..non so se hai presente che rumore è..cmq devo ancora controllare se è quello o se è il paracalore che si è allentato ed ad un determinato numero di giri vibra..niente di che preoccuparsi cmq..!!per il resto,FACENDO I DOVUTI SCONGIURI,niente da segnalare!!!certo è che l'ho sempre tenuta strabene(anche viziata a volte..;) )e le ho sempre fatto una manutenzione maniacale ed al minimo dubbio son semre corso ai ripari prima che si potesse trasformare in un poitenziale problema..!
 
miky brera siamo proprio uguali...non c'è niente da fare....comunque spero di riuscire a togliermi sta bravo da sotto le p.... al più presto così prendo subito la nostra adorata bambina.....mamma mia sto soffrendo come un cane.....la dvo avere assolutamente e al più presto....
 
Pazienza,pazienza..!!
io era dai 18anni che risparmiavo per comprarmi una 147GTA..poi quando ho visto lei..è stato subito amore..i difetti??chissenefrega..io amo i suoi pregi..!!
tral'altro..uno dei pregi nascosti è quello che con la brera..si fa un certo effetto...;) se arrivi con lei..parti già con dei punti in più....non c'è audi o bmw che tengano il sabato sera....;)..

cmq anch'io l'ho cercata per mesi e mesi..solo ed esclusivamente nera carbonio,3.2 q4,con + optional possibili,con meno di 30K km e in ottime condizioni..un anno e mezzo fa ..quando la crisi ancora non c'era credimi..è stata un'impresa..sopratutto perchè dovevo stare sotto il tetto dei 25'000 all inclusive..visto che era quello il massimo finanziamento che potevo fare..ma alla fine tanta fatica è stata ripagata!!
No dai..non dire così.. povera Bravo..Pensa che io prima avevo la 600 sporting(pepatissima però..78Cv ;)ma..era cmq un macinino..;) )l'ultimo anno invece l'alternavo con la 145 del papi che tanto era da rottamare..
 
ah anche tu hai fatto il finanziamento?con quale società lo hai fatto?io ho trovato molto buona la findomestic.....
 
eh sì..purtroppo non potevo permettermi di pagarla in contanti..anche perchè se avessi avuto tale disponibilità economica con il finanziamento me la sarei fatta nuova..;)
ma va beh..cmq l'ho fatto con la mia banca perchè era quella più flessibile e alla fin dei conti anche più economica come tasso d'interesse rispetto alle varie finanziarie..poi conoscendoli ..anche se per un'emergenza dovessi saltare qualche rata non avrei nessun problema..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok.....senti una domanda....tu l'hai mai spinta al massimo?hihi