Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

buon giorno ragazzi,piano piano stanno finendo i giorni di ferie:mad:,che tristerra........
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao Chris,beato te che le hai fatte..... :D
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Buonasera Bresciani, come va dopo i vari pranzi e cene??
Stasera toast per ritornare un attimino a regime :D
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Toast?Oggi mi son mangiato un panino e idem stasera :mecry:
Ma domani e all'Epifania mi rifarò..... :eclipsee_Victoria:
Qualcuno qui (.: protest :.) invece ha lasciato accesa la luce interna della macchina in questi tre giorni che siamo sottozero,risultato batteria (cambiata sei mesi fà) a terra.
Fortunatamente è bastato collegare un'altra auto con i cavi per farla ripartire e ricaricare.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ho letto della kartata a Buccinasco,c'è qualche Bresciano che si aggrega al sottoscritto?
Se c'è qualche conterraneo ci vado ancora più volentieri! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ho letto della kartata a Buccinasco,c'è qualche Bresciano che si aggrega al sottoscritto?
Se c'è qualche conterraneo ci vado ancora più volentieri! :eclipsee_Victoria:
Mannaggia, purtroppo non posso......... una bella kartata con Renny, Superkikka e gli altri mi avrebbe fatto piacere, speriamo che alla prossima vada meglio :smiley_029:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Mannaggia, purtroppo non posso......... una bella kartata con Renny, Superkikka e gli altri mi avrebbe fatto piacere, speriamo che alla prossima vada meglio :smiley_029:
Ciao Designferrara,ci vado perchè ho la certezza una volta tanto di essere libero.
A presto! :decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao a tutti, io sono di BS e lavoro a Desenzano... al prossimo raduno se sarò libero verrò anche io con la mia seconda alfona!!!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao Holer 75,benvenuto e complimenti per i mezzi che possiedi! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

...Benvenuto holer75,io sono di Desenzano e lavoro a desenzano! ;-)