Toscana Club Alfa Toscana - Raduni, Incontri ed Eventi

qualcuno ha provato a sfidare il doppio scarichetto tuo? Avrà sempre un pò di polvere nera su per il naso vero? Che vuoi sapere quanti starnuti...hihihihihihihhii
 
Beh a quei tempi il doppio scarico non lo avevo ancora... però se vuoi chiedere delle doppio nuvolette chiedi achi mi seguiva ieri sera hihihi

...e poi logicamente sabato c'ero io dietro a te quando 2 nuvolettine, x fortuna non tanto marcate (xchè mi hai risparmiato) hanno invaso la mia visuale...:)
 
...e poi logicamente sabato c'ero io dietro a te quando 2 nuvolettine, x fortuna non tanto marcate (xchè mi hai risparmiato) hanno invaso la mia visuale...:)

Si infatti con te mi sono trattenuto :D
 
Ciao mi chiamo Angelo e sono in Toscana da 10 anni,vivo a Lucca ed ormai ho qui la residenza...quindi mi sento toscano d'adozione.
Sono felice possessore di una 156 SW jtd 110 cv del 2001.
Ha percorso abbastanza chilometri ma non mi ha mai lasciato a piedi.
Sarei felice di poter entrare a far parte dell'Alfa Club Toscana se voi siete d'acccordo.:grinser002:
 
Benvenuto tra noi! Peccato che ti sei perso il raduno di sabato, ma vedrai che ci saranno altre occasioni per incontrarci! Complimenti per l'auto :)
 
Benvenuto Rally69...eh si davvero come dice tehblizz peccato ti sei perso il raduno di sabato, comunque ben arrivato tra noi. A presto magari in un altro raduno. Ciao ciao!!!! :decoccio:
 
Ciao mi chiamo Angelo e sono in Toscana da 10 anni,vivo a Lucca ed ormai ho qui la residenza...quindi mi sento toscano d'adozione.
Sono felice possessore di una 156 SW jtd 110 cv del 2001.
Ha percorso abbastanza chilometri ma non mi ha mai lasciato a piedi.
Sarei felice di poter entrare a far parte dell'Alfa Club Toscana se voi siete d'acccordo.:grinser002:

Benissimo Angelo! ovviamente sei il benvenuto, non mancheranno occasioni per radunarci e conoscerci meglio tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto Rally 69....a presto