Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

complimenti davvero alex!! belli proprio così neri...si sposano con tutto il tuo black line della 146!:D
 
Ottimo lavoro !!!Davvero bravo.Ne devi avere di pazienza per poter fare questo tipo di lavori!
 
e si,ne ho abbastanza diciamo...!!!
adesso mi manca la griglia del paraurti nera da cambiare e sono apposto...
 
alex forse ho trovato la soluzione per i freni ant!!!...non buttare via le pinze hahhahahahaha...

ho parlato con un preparatore...che è anche su questo forum...van prese delle misure e fatte delle prove ;) ...se...e dico se...coi dischi della 156 montano le pinze ti dico già che i dischi della 156 a 5 fori sono uguali ai dischi della marea 2.0 a 4fori...

poi ne parliamo su msn ok???...dai che potenziamo l'impianto frenoso :D hhahahahah ti dico già che è più facile a farsi che a dirsi ;)
 
ciao leonidas...eheheh,sai non ci si accontenta mai delle prestazioni,e si voglio proprio farli uscire fuori tutto ciò che si può ottenere da questi bellissimi motori che già così ti danno soddisfazioni a volontà...
x l'assetto...e si,mi sono deciso a montare 4 ammo come si deve,sono andato alla orap e me li hanno fatti al momento come li volevo io,specifici x la mia auto guardando il peso anteriore e posteriore ed in base alle molle ribassate che avevo...
loro mi avevano proposto che con una spesa di 400€ mi facevano:ammo anteriori e posteriori con stelo accorciato e rinforzato del 75% e con un aumento fino al 50% di durezza nell'estenzione(praticamente mi hanno detto che queste tarature le fanno su macchine preparate x pista con assetto fisso),bè!!!non so che dire,e davvero un binario,non si scolla da terra neanche a sterzare di botto!!!


ulteriore dimostrazione della bontà dell'assetto orap:)
 
spero che monta tutto l'impianto della 2.0 156 così potenziamo anche l'impianto frenante...
eheheh...e bè diciamo che ci vuole...!
 
domani se riesco vedo di sentire il preparatore se sto sabato pomeriggio è disponibile...uscito dal lavoro fuggo a dalmine se mi dice che va bene hahahahahahaha...

siamo in 2 a voler frenare come si deve ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
e si...eheheh speriamo dai!!!
almeno sappiamo il verdetto...
 
tutto rimandato a sabato prox che sto sabato ha un appuntamento ;) non demordo hihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto