Alfa Romeo Spider - 3.2 v6 q4 - Rosso - FI

Re: Spider 3.2 v6 q4 - Rosso - FI

credo che siano solo sporchi...cmq che sfigaaaa!!però dai,guarda il lato positivo...almeno non hai segnato il cerchio...era peggio se danneggiavi quello e non la gomma...
 
Re: Spider 3.2 v6 q4 - Rosso - FI

Vivo in campagna!
E' solo polvere.....
Fino a mecoledì la lascio stare nel suo box!
Ogni tanto la vado a trovare per farle due carezze, una strigliata e uno zuccherino!Eheheh
 
Re: Spider 3.2 v6 q4 - Rosso - FI

La prox settimana porta la bimba a fare le modifiche !

Forse anche portiere ad ala di gabbiano!
 
Re: Spider 3.2 v6 q4 - Rosso - FI

ciao!quali modifiche ci fai???le ali di gabbiano...attento che poi prendon il volo tutti quei cavalli che c'hai!ihih
 
Re: Spider 3.2 v6 q4 - Rosso - FI

Macchina splendida...però permettimi un appunto...lo so che vivi in campagna..ma è possibile che non riesci a tenerla pulita anche un minimo..? Non per fare bella figura...anche per la carrozzeria...con tutta quella polvere appena la tocchi dentro la sfrisi...e li si che c'è da piangere...
 
Hai ragione.....comunque il bagnetto lo fa il giovedì mattina tutte le settimane!

Vedessi come scodinzola quando è pulita!

Ninja!

Modifiche....assetto; centralina; scrichi supersprint; filtro; distanziali e ..... ali di gabbiano!
 
COmplimenti!!!! Sono curioso di sapere come suona con i supersprint!!! Solo terminali o completo?
Anche io ho i 19 con le stesse gomme... infatti in inverno con le buche che ci sono rimetto i 17 con le goodyear...
 
noooo,anche le ali di gabbiano...!!!!come la brera originale...!;)
anch'io son curioso di sentire il sound quindi..."POSTARE VIDEO CO AUDIO";)e replico alla domanda..hai scelto solo terminali o scarico completo???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi forso ho trovato chi può iniziare a fare i lavori sulla mia piccola a un prezzo giusto!

Quindi fiato alle trombe!......ok il prezzo è giusto...ahahah!