Bracciolo o bocchetta??

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
6
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
salve ragazzi.... ho una progression del 2007 quindi modello restyling e vorrei mettere il bracciolo.
Ne ho trovato uno originale che era montato sulla serie prima annata 2003. ma dovrebbe adattarsi!
Ora mi sorge un dubbio pero....
dato che ho anche la bocchetta posteriore montata aftermarket, ci sono problemi se monto il bracciolo?
Possono coestistere insieme bracciolo e bocchetta???? oppure devo scegliere, o uno o l'alro??
 
il bracciolo ha integrata la bocchetta... per montarlo devi cambiare il tunnel a quanto ho capito (sarei anche io interessato). quello che vorrei capire è quali differenze ci sono tra il bracciolo pre e post restyling e quali adattamente eventualmente occorrono per il montaggio?
 
I braccioli sono tutti uguali, cambiano solo i tessuti di rivestimento... e si possono montare anche senza sostituire il tunnel originale, ovvero quello "senza bracciolo"
 
cmq si posso coesistere.. nella mia ho bocchetta posteriore e bracciolo :)
 
ma figurati...togli il portabottiglia dietro nel tunnel e ci metti una bocchetta io lo voglio fare...non devi cambiare il tunnel...se guardi mentre togli il portabottiglia o bicchiere o lattina quello che è è la stessa forma delle bocchette laterali anteriori...quindi la prendi e la metti...;););)
 
ma figurati...togli il portabottiglia dietro nel tunnel e ci metti una bocchetta io lo voglio fare...non devi cambiare il tunnel...se guardi mentre togli il portabottiglia o bicchiere o lattina quello che è è la stessa forma delle bocchette laterali anteriori...quindi la prendi e la metti...;););)

ma come fai a togliere il portabottiglia...? cioè dovresti forarlo e poi incastrarci la bocchetta..... io non avrei mai il coraggio di sventrare la mia 147.....:mecry:
 
la mia viene via con le dita...quel portabottiglia posteriore dal tunnel centrale viene via molto facilmente con le dita...e al posto di quel portabottiglia metto la bocchetta dell aria...non sventri nulla ;);)
 
e non devi forare nulla...quel portabottiglia è infilato a pressione...se provi anche con la tua viene via subito ;);)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non lo so...su ebay costa 15 euro+ spese pedizioni in tutto 25 euro...pero io di ebay non mi fido :(:( dall alfa costa 47 euro...molto probabilmente lo prendero dall alfa...il bracciolo lo prendo aftermarket perche all alfa vogliono 400 euro...manco morti :(:(