Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: cruise control su 147 jtd

A me il cruis control non beepa e non dice nulla sul display a parte la spia verde, a dire il vero non funzionava neanche bene,si disinseriva dopo poche centinaia di mt, dopo aver letto qua e là gli ho cambiato l'interruttore della frizione, però un meccanico mi disse che doveva segnalare anche la velocità sul display... quindi probabilmente chi l'aveva prima di me l'ha fato montare aftermarket... poi sulla mia si riesce solo a "bloccare" la velocità istantanea... non si può ne aumentare ne memorizzare con set...-__-
 
Re: cruise control su 147 jtd

Ciao Ragazzi, una domanda alfa 147 1,6 120 CV lo monta anke il cruise Controll con il numero 735365522???????????? la mia e una serie due.

Grazie

Daniele
 
Re: cruise control su 147 jtd

qualcuno mi spiega la storia del "riallineamento della centralina" citato da un utente qualche post fa?

e poi.... montandolo non si hanno alcune funzioni come sulle auto già predisposte? mi riferisco a chi dice che non gli appare nulla sul display... anche agli altri è così?
 
Re: cruise control su 147 jtd

Il riallineamento dovrebbe essere una sorta di aggiornamento che fanno alla centralina
in modo da farla comunicare con i nuovi pezzi installati, si fa anche per alcune autoradio..
Per quanto riguarda il le funzioni e il display posso dire con sicurezza che anche sulla mia che e una distinctive (quindi con cruise di serie)non appare nulla l'unica cosa che conferma l'entrata in funzione del dispositivo e la spia sul quadro,per quanto riguarda il tasto reset, quello serve per ripristinare la velocita di crociera dopo che questa viene interrotta dal guidatore tipo con una frenata..mentre il + e il - servono per aumentare e diminuire la velocita con il dispositivo gia in funzione...
Spero di essere stato chiaro abbastanza ma data l'ora non riesco a scrivere in maniera migliore!!:D:D
 
Re: cruise control su 147 jtd

io montato senza problemi...e va benissimo
 
aaaah tutte le restyling sono predisposte?quindi anche la mia?
 
Re: cruise control su 147 jtd

ragazzi per tutte le alfa 147 restyling sono predisposte x il cruise control...
 
Re: cruise control su 147 jtd

per quello che so io si
 
Re: cruise control su 147 jtd

ragazzi help...non so dove vada avvitata la leva del cruise...seconda cosa perche una volta collegato al connettore quando accendo la macchina e fa il ceck la spia si accende e poi dopo che inserisco il cruise la spia sul quadrante rimane spenta e non va nulla?aiutatemi please...il mio meccanico dice che deve configurare il computer di bordo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cruise control su 147 jtd

e si bisocna configurare il computer di bordo vai dall'alfa ma penso che non si possa far nulla...