kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

a me nessuno sa consigliare qualche venditore sicuro su ebay x gli xenon 8000k???

Io proprio non ti consiglierei le 8000k come gradazione,sono azzurrissime, forse anche un po' troppo notabili,comunque finora come già detto precedentemente,i venditori più affidabili mi sembrano xenonlamp e obd2world.
 
Re: Installazione kit xenon

grazie!!! ma non sono riescito a trovare consigli nelle discusioni precedenti!
 
Re: Installazione kit xenon

grazie!!! ma non sono riescito a trovare consigli nelle discusioni precedenti!

non ti convengono le 8000 k "come già detto" hai meno luce e rischi con ::cop::,daresti troppo nell'occhio e sinceramente ,almeno per quanto riguarda il mio modesto parere, non sono neanche troppo belle da vedere. punti a suo falore 0! opta tra le 5000 K o le 6000 K , ma visto che ti piacciono con i riflessi stai sulle 6000.
in famiglia ho 2 auto che momtano le xenon lamp (scoperto oggi ma la storia è troppo lunga) e ti posso dire che sono molto valide e facili da montare ,almeno sulla 166.
non conosco le altre marche quindi non posso darti consigli.
:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

io sono per le 5000K, sono gia piu bianche, con un filo di azzurro, rispetto a quelle a incandescenza; è inutile salire con il colore, si da troppo nell'occhio e l'effetto luminoso è inferiore
 
Re: Installazione kit xenon

Secondo me il giusto compromesso tra luminosità, colorazione e limite di legalità sono i 6000k. Oltre c'è il rischio di incorrere in qualche::cop::
 
Re: Installazione kit xenon

Scusate raga ma gli xenon non sono x me ma x un mio amico che vuole montare 8000K su alfa gt a forza! io sulla mia ho 6000K istallate da un'officina specializzata e devo dire che sono più che perfette! quindi tranquilli!
 
Re: Installazione kit xenon

Il mio consiglio era in generale.
 
si l'avevo capito..era x dirlo a tutti!

cmq penso che li prendero anche per me ma 6000K x metterli ai fendi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

montato impianto xenon lamp 5000k
ecco una foto:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Io in famiglia ho 2 macchine con i 5000k della Xenonlamp, e mi trovo benissimo, la resa luminosa è ottima,la luce è bianco intenso.
Secondo me non conviene andare oltre i 6000k, primo perchè la resa luminosa diminuisce, e di parecchio,secondo si dà troppo nell' occhio ,quindo può capitare di avere rogne con le forze dell'ordine.