Alfa Gtv : turbina del V6 TB - Problemi al turbo

Vero..non sempre ci sono conce,autorizzate od organizzate all'altezza..su questo te ne do atto,e dico purtroppo.:rolleyes:

Pero' a costo di far piu' KM le nostre Alfa dovrebbero ricevere il massimo delle cure solamente da chi realmente conosce il modello ed all'epoca ha fatto i corsi...ma soprattutto LI RISPETTA APPLICANDOLI....::cop::

ormai non ci si può fidare di nessuno:mad:
 
ormai non ci si può fidare di nessuno:mad:

Devo dire la verità:qui da noi in zona,da Gorizia in giu',abbiamo una forte tradizione meccanica Alfa Romeo,beneficiata dal fatto che fino a pochi anni fa (circa una 20ina...) avevamo la presenza a Trieste di una FILIALE DIRETTA DELLA CASA (in piazza Duca degli Abruzzi per la precisione..) e quindi la cultura è fortemente radicata nella generazione di molti meccanici ed officine che li hanno assunti...

Possiamo contare anche sull'espertissima manodopera oltreconfine,nell'attigua Slovenia,che si avvale di concessionarie UFFICIALI della Casa Madre:un miraggio direte voi,ma oltre confine ci sono anche CONCESSIONARIE ESCLUSIVE ALFA ROMEO,non legate a Fiat o Lancia..solo paradisi Alfa Romeo...

Quindi diciamo che da noi è un po' piu' facile riuscire ad avere nel raggio di 50 Km al massimo 4-5 preventivi e pareri che combaciano sulla diagnosi da applicare..:)
 
salve signori.
quanto verrebbe a costare una revisione della turbina?
e se potete, i sapreste indicare quali operazioni andrebbero effettuate per la revisione di qest'ultima???
 
salve signori.
quanto verrebbe a costare una revisione della turbina?
e se potete, i sapreste indicare quali operazioni andrebbero effettuate per la revisione di qest'ultima???

Anche io sono interessato, inoltre, quanto costa una turbina usata non revisionata piu o meno?
 
Il costo per rigenerare una T25 e circa di 350 € manodopera compresa. Per i lavori da effettuare sto preparando una guida.
 
salve signori.
quanto verrebbe a costare una revisione della turbina?
e se potete, i sapreste indicare quali operazioni andrebbero effettuate per la revisione di qest'ultima???

io l'ho fatta revisionare nel centro italia e mi è costato 250 euro,per quanto riguarda una nuova(dalla garrett)sui 1000 euro,se marchiata alfa(la stessa)2000:eek:
 
io l'ho fatta revisionare nel centro italia e mi è costato 250 euro,per quanto riguarda una nuova(dalla garrett)sui 1000 euro,se marchiata alfa(la stessa)2000:eek:

Ci dai l'indirizzo di dove hai fatto fare la revisione....puo essere sempre utile.
 
Sostituzione turbina Alfa GTV V6 TB

scusate...ho un gtv del 95 e ho trovato una turbina mitsubishi, fa sostituire alla mia garret,volevo sapere sè lo spazio del vano motore era sufficente senza eccessive modifiche...grazie...
 
Re: Sostituzione turbina Alfa GTV V6 TB

scusate...ho un gtv del 95 e ho trovato una turbina mitsubishi, fa sostituire alla mia garret,volevo sapere sè lo spazio del vano motore era sufficente senza eccessive modifiche...grazie...
non c'entrano solo le dimensioni...se è più grossa dovrai cmq apportare altre modifiche...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione turbina Alfa GTV V6 TB

le altre modifiche possono la portata dell'aria,scusa anticipatamente per il mio modo di farmi capire,e, sè dovessi risolvere questo problema o gli altri insomma,fisicamente ci stà nella mia macchina??grazie della risposta..