Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

La 156 2.0 monta i 284 mm all'anteriore immagino...
 
ciao a tutti raga...domani vado a ritirare la macchina dal gommista xkè dovevo gommarla e mi sono fatto mettere sotto le brigestone er 300 turanza abbastanza performanti...!
 
quanto hai speso alexino caro?? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
annullato tutto...il mio meccanico ne ha provato 8 di brigestone e non tengono come dovrebbero,mi ha detto che essendo una misura non tanto venduta e probabile che sono gomme che hanno a magazzino...
ora abbiamo provato le federal(2°marca delle hankook)e sono abbastanza ottime...
 
io ho ordinato le toyo proxes t-1r...vedremo se saranno all'altezza delle marangoni ;) le ho pagate solo 15€ in più rispetto al treno di marngoni...meno d 5€ a gomma...vedremo...son proprio curioso...secondo i dati dovrebbero durare di più e tenere meglio...però non hanno ancora incontrato il mio piedino hahhahahah :D
 
durano abbastanza poco e sul bagnato con assetto rigido e un dramma...!
domani vado a provare queste federal e ti so dire come va!!!
 
ma dici le mie gomme o quelle che hai disdetto o quelle che stai prendendo???

e ma alex lo sai che le migliori prestazioni si pretendono con asciutto e un buon terreno...col bagnato io non esagero mai mai mai...

se comunque ti riferisci alle mie...sul bagnato tengon meglio delle marangoni percui so già a cosa vado incontro hihihihhi :D

poi in sardegna non piove mai...o piove poco ad agosto...io potrei quasi scommettere che a settembre le dovrò cambiare hahahahahhahahaha...prevedo gomme\pastiglie\dischi :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho montato le federal...ora le stò testando,solo che finchè non consumo i pirellini che ci sono sulle gomme non riesco a capire se vanno bene o meno,xkè adesso mi parte un pò il posteriore dovuto ai pirellini del cavolo...!!!a giorni vi saprò dire l'esatto rendimento delle gomme!!!