fanali posteriori grigi su 147 grigia

sapresti indirizzarmi a tal proposito? io non sono riuscito a trovare nulla

Penso che un autoaccessori ben fornito ti possa aiutare, in ogni caso verifica che sui trasparenti ci siano marchiate le omologazioni (di solito c'è un E con dei numeri).
C'è in giro molta roba cinese ed asiatica (specialmente su ebay) che non è il massimo sia come qualità di costruzione che precisione nelle dimensioni.
 
Fari posteriori fumè

Ragazzi vorrei dare un tocco fumè ai fari posteriori ma cm si fa?
 
Questa è la mia: i fari sono trasparenti, cromati.
A me piacciono anche se argento su argento può non piacere.
Comunque con i led di notte è uno spettacolo.
Se volete vedere come rendono accesi andate a vedere nel garage del club. Ciaooo
:rolleyes:
 

Allegati

  • lexus style2.jpg
    lexus style2.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 107
  • ultima2.jpg
    ultima2.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 127
Ma qualcuno sa perchè per la restyling non fanno robe del genere?
 
147 prima serie fari posteriori fumè dove?

Dove li posso trovare i famosi mhw omologati fumè??
 
Questa è la mia: i fari sono trasparenti, cromati.
A me piacciono anche se argento su argento può non piacere.
Comunque con i led di notte è uno spettacolo.
Se volete vedere come rendono accesi andate a vedere nel garage del club. Ciaooo
:rolleyes:

meglio questi.
 
fare i fari fumè è molto semplice... basta una bomboletta di trasparente opaco e un po' di manualità.
si smontano i fari e si spruzzano uniformemente. più manio si danno + diventano neri...occhio!
se si sbaglia o si scurisce troppo, niente paura! una passata di solvente e tornan come nuovi!
 
Fari posteriori bruniti: dove trovarli?

CIAO A TUTTI VOI ALFISTI, CHE COME ME OGNI GIORNO PENSANO A COSA REGALARE ALLA PROPRIA ALFA...:rolleyes:
é UN Pò DI TEMPO,ORMAI,CHE STO CERCANDO I FARI POSTERIORI BRUNITI DELLA 147,CHE MONTA DI SERIE LA BLACK LINE...SI FA DAVVERO TANTA FATICA A TROVARLI...POTETE AIUTARMI?:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fari posteriori bruniti: dove trovarli?

Scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare...quindi per i prossimi post consiglio il corsivo...oltre a una rilettura del Regolamento di Club Alfa Italia.
Il post è stato ridirezionato poichè nella sezione sbagliata.