Veneto III raduno regionale ClubAlfa Veneto - San Giorgio in Salici (VR), 5 luglio 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

E' con piacere che propongo a tutti voi il consueto appuntamento del pranzo domenicale di ClubAlfa Veneto previsto per il giorno 5 luglio 2009:)

La trattoria si trova in [SIZE=-1]Localita' Mandolara, 1[/SIZE][SIZE=-1] San Giorgio In Salici (VR)[/SIZE]

ed è facilmente raggiungibile dalla SS 11, nonchè dall'uscita del casello autostradale di Peschiera del Garda; presenta un menù alquanto vario ed offre anche il servizio di pizzeria.
Dispone di un parcheggio sterrato che può essere riservato in parte per le nostre care Alfa.

Per il dopo pranzo c'è l'imbarazzo della scelta: parchi diveritmenti, una puntata versa la parte nord del lago, un giro a Peschiera o altre località lacustri...suggerimenti sempre graditi!

Orari precisi, punti d'incontro e menù saranno inseriti con anticipo, non appena le adesioni prenderanno corpo.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista:


1) arcadia.65
2) bobo159 + 1
3) J.kay ( confermerò al 100% + avanti )
4) KraSheD + Lele
5) baldo( confermerò più avanti anch'io)
6) xmagonerox (se non sono di turno a lavoro)
7) Tito
8) AntoMito + fidanzata
9) denis2 + 2
10) clod156
11) alexmax08 + fidanzata
12) Erwin156
13) Salvo Belluno
14) alexmed + compagna
15) gianfy8686 + fidanzata

Menù previsto con 22 € a testa:

Antipasto all'italiana

Bis di primi
Risotto ai funghi e tagliatelle al ragù

Grigliata mista di carne

Contorni misti cotti e crudi e patate al forno

Bevande escluse (la cifra si aggira circa sui 2/3 € a testa)




:decoccio:Ritrovo ore 12 al casello di Peschiera del Garda (VR) poi ci dirigiamo verso Piazza della Libertà di Castelnuovo del Garda e per le ore 13 circa siamo a tavola. :decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

E' con piacere che propongo a tutti voi il consueto appuntamento del pranzo domenicale di ClubAlfa Veneto previsto per il giorno 5 luglio 2009:)

La trattoria si trova in Localita' Mandolara, 1 San Giorgio In Salici (VR)

ed è facilmente raggiungibile dalla SS 11, nonchè dall'uscita del casello autostradale di Peschiera del Garda; presenta un menù alquanto vario ed offre anche il servizio di pizzeria.
Dispone di un parcheggio sterrato che può essere riservato in parte per le nostre care Alfa.

Per il dopo pranzo c'è l'imbarazzo della scelta: parchi diveritmenti, una puntata versa la parte nord del lago, un giro a Peschiera o altre località lacustri...suggerimenti sempre graditi!

Orari precisi, punti d'incontro e menù saranno inseriti con anticipo, non appena le adesioni prenderanno corpo.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista:


1) arcadia.65
2) bobo159 + 1
3) J.kay ( confermerò al 100% + avanti )
4) KraSheD + Lele
5) baldo( confermerò più avanti anch'io)
6) xmagonerox (se non sono di turno a lavoro)
7) Tito
8) AntoMito + fidanzata
9) denis2 + 2
10) clod156
11) alexmax08 + fidanzata
12) Erwin156
13) Salvo Belluno
14) alexmed + compagna
15) gianfy8686 + fidanzata
16)Frà Remigio

Menù previsto con 22 € a testa:


Antipasto all'italiana


Bis di primi
Risotto ai funghi e tagliatelle al ragù


Grigliata mista di carne


Contorni misti cotti e crudi e patate al forno


Bevande escluse (la cifra si aggira circa sui 2/3 € a testa)





Ritrovo ore 12 al casello di Peschiera del Garda (VR) poi ci dirigiamo verso Piazza della Libertà di Castelnuovo del Garda e per le ore 13 circa siamo a tavola.
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

E' con piacere che propongo a tutti voi il consueto appuntamento del pranzo domenicale di ClubAlfa Veneto previsto per il giorno 5 luglio 2009:)

La trattoria si trova in [SIZE=-1]Localita' Mandolara, 1[/SIZE][SIZE=-1] San Giorgio In Salici (VR)[/SIZE]

ed è facilmente raggiungibile dalla SS 11, nonchè dall'uscita del casello autostradale di Peschiera del Garda; presenta un menù alquanto vario ed offre anche il servizio di pizzeria.
Dispone di un parcheggio sterrato che può essere riservato in parte per le nostre care Alfa.

Per il dopo pranzo c'è l'imbarazzo della scelta: parchi diveritmenti, una puntata versa la parte nord del lago, un giro a Peschiera o altre località lacustri...suggerimenti sempre graditi!

Orari precisi, punti d'incontro e menù saranno inseriti con anticipo, non appena le adesioni prenderanno corpo.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista:


1) arcadia.65
2) bobo159 + 1
3) J.kay ( confermerò al 100% + avanti )
4) KraSheD + Lele
5) baldo( confermerò più avanti anch'io)
6) xmagonerox
7) Tito
8) AntoMito + fidanzata
9) denis2 + 2
10) clod156
11) alexmax08 + fidanzata
12) Erwin156
13) Salvo Belluno
14) alexmed + compagna
15) gianfy8686 + fidanzata
16) Fra Remigio

Menù previsto con 22 € a testa:

Antipasto all'italiana

Bis di primi
Risotto ai funghi e tagliatelle al ragù

Grigliata mista di carne

Contorni misti cotti e crudi e patate al forno

Bevande escluse (la cifra si aggira circa sui 2/3 € a testa)





Ritrovo ore 12 al casello di Peschiera del Garda (VR) poi ci dirigiamo verso Piazza della Libertà di Castelnuovo del Garda e per le ore 13 circa siamo a tavola.

:decoccio:Contattata la trattoria personalmente: attualmente la prenotazione è per 20 persone (variabile); darò ultima conferma telefonica sabato mattina.:decoccio:

 
Ultima modifica:
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Spero tanto che le previsioni meteo che ho visto io siano errate... danno temporali... ma uffa!!! Sto qui chiuso in ufficio da lunedì con un sole che fuori spacca le pietre e deve far brutto proprio sabato e domenica?? :(
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Spero tanto che le previsioni meteo che ho visto io siano errate... danno temporali... ma uffa!!! Sto qui chiuso in ufficio da lunedì con un sole che fuori spacca le pietre e deve far brutto proprio sabato e domenica?? :(

non sempre le previsioni sono esatte!confido nell'errore dei meteologi!.:blink:.
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

E che palle sto tempo:mad:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

mmm io volevo lavare l'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

mi sa che sabato appena esco da lavoro le do una lavata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.