Che prodotto utilizzate contro gli insetti?

si ma di solito con l'idropulitrice se troppo forte e vicina rischi di strappare la vernice,la pellicola dei fari e anche lo scudetto.
Ripeto pazienza con acqua CALDA e spugna;)

Esagerato, forse con quelle professionali, ma con una "da casa" per quanto buona non fai nessun danno anche passando molto vicino all'auto.
Fidati, l'ho usata molte volte in questo nevoso inverno per tenerla in condizioni dignitose e non si è staccato nulla a parte il sale e lo sporco .:blink:.

CIAO,SONO PERFETTAMENTE CONCORDE CON 146 FOREVER,E CI AGGIUNGO ANCHE CHE SE NON SI PREME TROPPO CON IL PIEDE DESTRO GLI INSETTI E SIMILI SONO PIù FACILI DA TOGLIERE....SE PERò SEI IN AUTOSTRADA SEI OBBLIGATO A CORRERE....:auto003:

Ciao Denis, gentilmente non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad "urlare" nel mondo di internet.

:decoccio:
 
Stesso problema anch'io. Da queste parte ed in questo periodo è pieno di insetti e fra poco non vi dico... le cimici! Che non si attaccano esternamente all'auto ma filtrano all'interno dell'abitacolo nascondendosi tra le guarnizioni. Comunque tornando agli insetti, usa qualsiasi prodotto "levainsetti" sul mercato. Ho provato più marche e mi sono sempre trovato bene. Come quello che ti hanno già consigliato dell'aerexon che è buono. Prima di lavare l'auto con l'idropulitrice di casa o dei lavaggi self service, dai una bella spruzzata sulle parti interessate, aspetti un pò che faccia effetto (3-4 minuti) e poi lavi. Vedrai che viene tutto via.... Tranne la vernice.. ehehe
 
Esagerato, forse con quelle professionali, ma con una "da casa" per quanto buona non fai nessun danno anche passando molto vicino all'auto.
Fidati, l'ho usata molte volte in questo nevoso inverno per tenerla in condizioni dignitose e non si è staccato nulla a parte il sale e lo sporco .:blink:.


:decoccio:
si hai ragione,ma io intedevo l'idropulitrici dell'autolavaggi a mano,non quelle di casa che sono molto meno potenti,ma se già c'è qualche crepa sulla vernice ripeto di non insistere con l'idropulitrice,neanche quella di casa;).
 
Pask,quanto ti capisco!!!!Sono stato per due anni e mezzo a Pordenone(avevo un'Opel Tigra) e le cimici erano troppo antipatiche.....Per quanto riguarda l'idropulitrice è ovvio che se ha una pressione pari ad un'autopompa de Vigili del Fuoco di stacca anche gli sportelli!!!!Con quella dei self non succede nulla.
 
infatti, sono d'accordo :)
immaginate a quante persone dovrebbero pagare i danni quelli dei lavaggi self se facesero tanti danni :D
 
Esagerato, forse con quelle professionali, ma con una "da casa" per quanto buona non fai nessun danno anche passando molto vicino all'auto.
Fidati, l'ho usata molte volte in questo nevoso inverno per tenerla in condizioni dignitose e non si è staccato nulla a parte il sale e lo sporco .:blink:.







Ciao Denis, gentilmente non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad "urlare" nel mondo di internet.

:decoccio:
chiedo venia non lo sapevo!chiedo umilmente perdono!






io utilizzo regolarmente idropulitrice a caldo,la vernice è perfetta,l'importante è che la pressione non sia superiore agli 80 bar!naturalmente anche la lancia va tenuta ad apposita distanza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io uso uno sgrassatore bicomponente altamente diluito con acqua....
se usato puro brucia la vernice..
lo spruzzo e lascio agire un minuto preciso, un'accarezzata di spugna e via di con l'alqua....
risultato? macchina come da autosalone... nuova..
sono anni che lo uso...