Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Dimmi dove vedi i fari della punto? Per il momento si è visto solo una foto ufficiosa del muso con cofano aperto... Probabilmente non avrà il fascino del muso incavolato delle alfa dell'ultimo decennio, ma non per questo bisogna dire che fa schifo... Io aspetterei... Chi l'ha vista dal vivo è rimasto molto colpito...
:decoccio:

se cerchi in rete ormai è pieno di foto, i fari sono posizionati come la pumto, e la mito anche se rispetto alla piccola si raccordano meglio; certo il muso della 159 è un'altra cosa.
 
gli interni a me sembrano un po troppo minimali... sicuramente si rifanno alle Alfa del passato, ma con le attuali lo stacco è netto
 
A vedere le foto mi viene da dire che l'Alfa Romeo non esiste più, che delusione! Speriamo che la versione ufficiale finale mi faccia cambiare idea
 
se cerchi in rete ormai è pieno di foto,

Sì ma di Milano camuffatissime... Ancora con i fari posteriori posticci... Di ufficiale non c'è praticamente nulla se non qualche rendering di progetto940... Secondo me (spero!!!) sarà una gran macchina... Alfa non può sbagliare ancora...:eclipsee_Victoria:
 
Sì ma di Milano camuffatissime... Ancora con i fari posteriori posticci... Di ufficiale non c'è praticamente nulla se non qualche rendering di progetto940... Secondo me (spero!!!) sarà una gran macchina... Alfa non può sbagliare ancora...:eclipsee_Victoria:
se cerchi con google di siti ne trovi parecchi con le foto (non nelle immagini) nei capannoni e non render ma vetture finite fotografate con cell per correttezza non metto siti, ma se uno cerca trova.
comunque ribadisco che la trovo molto meglio di quello che pensavo vedendo i render; poi bisognerà vederla a marzo a ginevra per giudicare.
 
se cerchi con google di siti ne trovi parecchi con le foto (non nelle immagini) nei capannoni e non render ma vetture finite fotografate con cell per correttezza non metto siti, ma se uno cerca trova.
comunque ribadisco che la trovo molto meglio di quello che pensavo vedendo i render; poi bisognerà vederla a marzo a ginevra per giudicare.

Ho trovato qualcosa... Beh... Spero che dal vivo sia un po' meglio... Un po' come la mito... In foto non rende... Invece vista di persona è un gran bel macchinino... Però siamo sempre lì... L'Alfa deve trasmettere sportività e aggressività... O almeno.. Così piacerebbe a me... La 147 e simili, dalla 156 alla 159, erano un giusto mix di eleganza e cattiveria... Così vorrei la mia Alfa... Sguardo duro... Incarognito!!!

Perciò la mia nasona la tratterò sempre meglio! Sarà immortale!!!
 
aggiungiamo le dimensioni troppo grandi per una C e la tecnica fiat...

bene, di alfa c'è solo il simbolo!

sono deluso! non la comprerò mai! spero che la 147 venga prodotta per il più lungo tempo possibile!

..... e sono 2.... MiTo e CaTo.... aspettiamo il prossimo affronto al Biscione.... anche perché... non c'è 2 senza 3!

Quoto tutto tutto..

Fuori è una delusione.. Dentro, non l'ho vista..
 
ho appena visto delle foto della milano con il vestito bianco....che dire....stavo quasi svenendo...
 
Ultima modifica:
Per me ha molto della Bmw come interni il volante mi pare uguale.
Ah ragazzi assomigliare alle squadrate e fredde crucche non va bene:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque per me dietro e lateralmente non è male,anzi...davanti secondo me andrebbe vista dal vivo xkè una foto così non rende perfettamente l'idea...inoltre ripeto,va anke ricordato che il colore bianco non è proprio il massimo,secondo me con colori più scuri è molto bella..quello che non sono riuscito a capire però è la soluzione di sospensioni adottata al posteriore,chi ha assistito all'anteprima ufficiale in casa Alfa,ci può dare qlk notizia in più?? grazie..