Veneto III raduno regionale ClubAlfa Veneto - San Giorgio in Salici (VR), 5 luglio 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

:grinser002:buon giorno a tutti,bella giornata calda ieri,ma soprattutto buona compagnia!x il mio primo raduno alfa mi dispiace solo di non essere potuto rimanere fino al termine!cmq concordo con chi ha elogiato l'organizzazione dell'evento e naturalmente belle pure le foto.ci vediamo alla prossima!
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

:grinser002:buon giorno a tutti,bella giornata calda ieri,ma soprattutto buona compagnia!x il mio primo raduno alfa mi dispiace solo di non essere potuto rimanere fino al termine!cmq concordo con chi ha elogiato l'organizzazione dell'evento e naturalmente belle pure le foto.ci vediamo alla prossima!


Ciao denis2! Grazie a voi per essere intervenuti! Alla prossima! :decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Ragazzi,complimenti per la giornata,e beati voi,spero di poter partecipare al prossimo,l'alfona è rimasta in garage a causa tagliando obbligatorio e libretto in fase di aggiornamento. VEdrò di non Mancare!!!! Mario,vedi di esserci pure tu mi raccomando!!!! :D
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Ragazzi,complimenti per la giornata,e beati voi,spero di poter partecipare al prossimo,l'alfona è rimasta in garage a causa tagliando obbligatorio e libretto in fase di aggiornamento. VEdrò di non Mancare!!!! Mario,vedi di esserci pure tu mi raccomando!!!! :D

Carissimo Max...non devi mancare! Mariooo guai a te se non ci porti la GTA e la tua simpatica famiglia! :decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Ragazzi, complimenti .............


alla prossima verrò anche io!!:rolleyes:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

veramente volevo taggare il gatto...ma se ti senti chiamato in causa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.