Abarth Coupè

Apparte il fatto che volevano fare una posizione con tuto disattivato per la mito ma hanno visto che andava piu lenta che con i controlli tarati in modo ottimale, quindi suppongo sia lo steso con la 500. Inoltre volevo dire che questa coupe e' uno spettacolo, Migliorerebbe la reputazione del marchio, ma sarebbe un po uno spreco di soldi.
 
sarebbe molto meglio investire in una lancia delta integrale.
 
sarebbe molto meglio investire in una lancia delta integrale.




concordo appieno con andre gta,è da tempo che la gente aspetta la rinascita della lancia delta integrale,non come quelle versioni "delta"che non hanno la minima assomiglianza;una vettura aggressiva e soprattutto potente!per me gli ordini andrebbero a 1000,se la vettura fosse alle attese dell'ex regina rally
 
Apparte il fatto che volevano fare una posizione con tuto disattivato per la mito ma hanno visto che andava piu lenta che con i controlli tarati in modo ottimale, quindi suppongo sia lo steso con la 500. Inoltre volevo dire che questa coupe e' uno spettacolo, Migliorerebbe la reputazione del marchio, ma sarebbe un po uno spreco di soldi.

la mito senza elettronica e sopratutto senza electronic Q2 va di piu, basta vedere il confronto fra puntto abarth e mito al balocco

sarebbe molto meglio investire in una lancia delta integrale.

concordo appieno con andre gta,è da tempo che la gente aspetta la rinascita della lancia delta integrale,non come quelle versioni "delta"che non hanno la minima assomiglianza;una vettura aggressiva e soprattutto potente!per me gli ordini andrebbero a 1000,se la vettura fosse alle attese dell'ex regina rally

la lancia non investira mai sulla delta integrale perchè l'attuale delta è una auto da rappresentanza per nulla sportivo; teoricamente la lancia dovrebbe essere il lusso del marchio; mentre la cattiveria la fa alfaromeo.
chissa se questo pensiero funzionerà sopratutto dopo l'acquisizione di Chrysler.
 
io sapevo che senza q2 elettronico e senza controlli elettronici aveva ben altri problemi , molto meglio con che senza.

GP abarth le da alla mito sia per le condizioni climatiche in cui si è tenuta la prova ( caldo umido per la mito) che per l'assetto volutamento più sportivo della abarth .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh..a parte il fatto che potrebbe essere uno spreco di soldi visto il mercato abbastanza ridotto che avrebbe..la trovo veramente bella e quanto mai azzeccata per il marchio ABARTH!!!
Bravi,mi piace proprio..l'unico difetto la mancanza della t.p...su un'auto così sarebbe d'obbligo!!
Cmq spero proprio che vada in porto perchè mi piace..lo dico anche con invidia perchè noi in alfa non l'abbiamo un'auto così e non l'avremo credo..a noi ,"il maerchio sportivo," ci rifilano solo quella spece di grande punto camuffata da Mito..se ci avessero dato questa coupè marchiata dagli stilemi e dal logo alfa saremmo andati certamente molto meglio e io garantisco che se la faranno mai anche in una variante alfa(magari quella spinta dal nostro 1750 versione multiaiir e GTA) ci farei ben piùche un pensierino!!!
invece...ci tocca sorbirci quell'ennesima delusione che pare essee la nuova 149/&milano..!!