Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

io rinnovo l'invito di Renny a moderarvi.

se non dovesse esservi chiaro in questo forum ci sono delle regole:
- non si scrive in maiuscolo perchè è maleducazione urlare
- si editano gli interventi invece di aggiungere nuovi post in seguito
- si mantiene un linguaggio civile

e vanno rispettate altrimenti tutto diventa un caos e la cosa non ci fa piacere

Aggiungo che verranno eliminati tutti i post inutilmente polemici o provocatori.

Ovviamente si può giudicare e criticare in modo civile e costruttivo, la nascente 149 ma per i codiddetti "discorsi da bar", qui non c'è posto.




altre foto rubate che si trovano in internet

Mito Alfa Romeo – Notizie Alfa Milano:spuntano le foto su facebook


QUOTE]

Prendo spunto da questo messaggio per segnalare che da ieri pomeriggio Alfa Romeo ha ufficialmente autorizzato la pubblicazione a mezzo stampa o Internet delle foto della 149.

In questo modo non si avranno più dubbi sulla possibilità o meno di mettere foto e/o link sia per gli utenti che per lo staff di Clubalfa.

Buon Forum!
:decoccio:
 
Ultima modifica:
Purtroppo si sono dovuti piegare alla dura legge dell'informazione globale e libera.
Certo che se beccano chi ha fatto le foto...


Io continuo a guardare le foto e mi piace sempre di più.
Il muso è molto bello e nel taglio dei fari ricorda la California.

A me sembra che tutta questa acredine nei confronti di questo nuovo stile sia dovuto al fatto che non in molti riescono a vedere il doppio salto di stile che proietta nel futuro lo stile ormai vecchio della 147 seconda serie che già quando è nato è stato un passo indietro rispetto alla prima serie che era innovativa come lo è questa.

Se poi passiamo agli interni e volgiamo giudicare quelli attuali sono decisamnete superati a cominciare da quelli di 159 e brera che sono nati già con dei problemi di ergonomia e con uno stile ormai alla frutta.
A vedere quelle levette sulla plancia a me sono piaciute molto e il ricordo, in chiave moderna, dello stile delle Alfa dei tempi migliori per me è azzeccatissimo.
 
Ma solo io non vedo ste "levette"?
Solo "tasti" e "manopole"..
 
però, porca miseria, se uno volesse mettere lo stereo aftermarket??!?!?!?!!?
 
Niente aftermarket tutta originale!


Pe le levette mi riferisco a quelle che potrebbero esserlo sopra la manopole del clima per fendinebbia ecc...
Secondo me se sono delle leve e noi dei pulasnti sono perfette!
 
Niente aftermarket tutta originale!


Pe le levette mi riferisco a quelle che potrebbero esserlo sopra la manopole del clima per fendinebbia ecc...
Secondo me se sono delle leve e noi dei pulasnti sono perfette!

Sembrano proprio levette e non pulsanti.

In ogni caso, pur ricordando la plancia della BMW da l'impressione di essere ben fatta.

Dalle foto non si vede ma c'è da sperare che non usino plastichine strane o facili da graffiare per il tunnel centrale, sarebbe ripetere un errore già fatto con la Bravo.
 
premettendo che non mi piace il design esteriore , dovrei vederla dal vivo per giudicare ( la mito è molto più aggraziata dal vivo che in foto) e soprautto vedere l'interno, sedermi e starci un po dentro. Spero che sia uscita una bomba dal punto di vista assetto/motore visto che sulla carta promette molto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma perchè non le fa lei Alfa delle foto come si deve visto che ormai il( prevedibile oggi giorno con cell ecc.)patatrak è successo??così magari(lo spero con tutto il cuore... ma non credo..)ci ricrediamo??si sa nulla? chi è in contatto diretto con alfa non potrebbe chiedere una concessione speciale per il nostro forum??ce lo meriteremmo no? apprpopsito..anche le critiche giudicate eccessive(avete ragione..qualche volta ci si fa prendere un po' troppo) credo siano solo frutto della nostra passione per questo marchio che non volgiamo venga snaturato più di quanto già non sia stato fatto..