Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

forse ha problemi in famiglia...ciao Daniele
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao a tutti mi chiamo giovanni ho 24 anni e sono uno studente (speriamo ancora per poco:D)
come scritto nella presentazione purtroppo non ho un'alfa ma prendo spesso quella di mia madre una 146 1.4 ts quindi se volete organizzare un raduno ci sono eccome.
ultimamente "carlotta" (soprannome che ha dato mia madre) sta avendo un pò di problemi:prima mia madre va a strisciare contro un muretto alto durante un parcheggio(mi sono incazzato con lei manco fosse mia..)ora è in officina per un problema di apertura elettrica alle portiere e probabilmente dovrà cambiare anche la cinghia dei servizi.
é la prima volta che porto la macchina da questo meccanico perchè ho saputo che in passato lavorava all'alfa quindi meglio di lui non si può...
Se organizzate qualcosa fatemi sapere!!!!
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao Giotan, cosa studi?
ho visto che gia sei al corrente del prossimo raduno, non perdere di vista quella disucssione
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao a tutti mi chiamo Aurelio ho 30 anni e sono di cerda dove,penzo che voi gia sapete,dalle nostre tribune partiva la mitica "Targa Florio". Da qui' nasce la mia passione per le auto e per l'alfa romeo in modo particolare, infatti aspetto con anzia la mia brera rossa ordinata giorno 09/06 per poi cosi' poter partecipare a qualche raduno con voi......:blink:.
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao Giotan, cosa studi?
ho visto che gia sei al corrente del prossimo raduno, non perdere di vista quella disucssione


studio TECNICHE AUDIOPROTESICHE (ogni volta che dico il mio corso di studi la domanda più frequente è EEEEEEEHHHHHHHHH????:confused::confused: nessuno ne è a conoscenza)è un ramo di medicina e chirurgia (professione sanitarie)
per quanto riguarda il post sul raduno dò sempre un'occhiatina se ci sono novità :):)
Una domanda:vorrei un'opinione sui prezzi di alcuni ricambi dato che il mio meccanico ha appena consegnato l'auto a mia madre,in che sezione dovrei scrivere?(sono nuovo quindi perdonatemi:D)
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

studio TECNICHE AUDIOPROTESICHE (ogni volta che dico il mio corso di studi la domanda più frequente è EEEEEEEHHHHHHHHH????:confused::confused: nessuno ne è a conoscenza)è un ramo di medicina e chirurgia (professione sanitarie)
per quanto riguarda il post sul raduno dò sempre un'occhiatina se ci sono novità :):)
Una domanda:vorrei un'opinione sui prezzi di alcuni ricambi dato che il mio meccanico ha appena consegnato l'auto a mia madre,in che sezione dovrei scrivere?(sono nuovo quindi perdonatemi:D)
apri una discussione su spese tagliandi in area alfa 145/146
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao a tutti mi chiamo Aurelio ho 30 anni e sono di cerda dove,penzo che voi gia sapete,dalle nostre tribune partiva la mitica "Targa Florio". Da qui' nasce la mia passione per le auto e per l'alfa romeo in modo particolare, infatti aspetto con anzia la mia brera rossa ordinata giorno 09/06 per poi cosi' poter partecipare a qualche raduno con voi......:blink:.

ciao Aurelio, mi sembra di capire che hai scelto la Brera con il nuovo TD da 170 CV e soprattutto 360 Nm di coppia... appena ti arriva posta un pò di foto e soprattutto facci sapere come va... riguardo le mitiche tribune della "Targa Florio" avevo letto poco tempo fa che rischiavano di essere abbattute , hai notizie recenti?:decoccio:
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao classe 70, non vedo l'ora che mi arrivi, non sto piu' nella pelle e spero che il concessionario mi chiami a giorni. Per quanto riguartda informazioni sul 2.0td 170 cv un mio amico ha provato la 159 sw con questa motorizzazzione dicendomi che e' azzeccato per qust'auto quindi di conseguenza penzo che per la brera va bene ugualmente visto che e' leggermente piu' leggera.....:blink:. mentre per le tribune circolano voci che siano state vendute (penzo a un privato)ma ancora nn c'e' nulla di certo...:decoccio:
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

baciamo le mani carusi, come ho un po di tempo posto le mie foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao,,,,,,,l' uninione fa la forza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,io ho acquistato da poco una 156 1.9 jtdm 140 cv ,,ora dovrei incominciare con delle modifiche,,,,,,,,,,,,pultroppo la mia gtv 2.0 t.s modificata,,,,,,,,,,,,,e' defunta ( incidente) , ke pekkato