Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

secondo me il c**o ti parte per via dei tamponi ;) io ora che ho abbassato i tamponi sono più a battuta e tende a sculare di più ;)

se riuscissi a lavorare senza tamponi secondo me ti accorgeresti dei miglioramenti ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
no i tamponi sono una cosa ottima anche perchè con le altre gomme non la spostavi neanche a morire...
 
Ultima modifica da un moderatore:
non so se siano ottimi perchè hai un rimbalzo strano...hai un ritrono troppo veloce...io non dico che non siano le gomme...però io la differenza di tenuta con e senza tamponi la sento...

però va beh...sono anche 2 assetti diversi ;)
 
il rimbalzo è dovuto dall'assetto perchè sono il 50%in più rinforzati sull'estensione...devi premettere anche che sono 4 ammo con taratura molto più da pista che stradale!
adesso i tamponi sono liberi perchè ho i gommini dalla parte del telaio che sono rotti infatti mi tocca la gomma sotto al parafango....!!!oggi vado dal gommista!
 
Ultima modifica da un moderatore:
fammi sapere poi come va...
ma tu i parafanghi li hai ribattuti??? ;)
 
no non li ho battuti i parafanghi,mirko attento con i marangoni xkè sono gomme ricoperte...e non sono il massimo...!!!vuoi una bella gomma sportiva che si accoppia bene con un assetto sportivo?
1°yokohama aso1
2°hankook sport v12 evo
3°khumo tyres ecsta spt ku31
queste sono un buon compromesso,tenuta spettacolare ma consumo precoce!!!
io domani sceglierò una di queste x la mia xkè quelle che abbiamo provato fanno schifo.
 
Ciao Alex scusate l'intromissione, ma queste gomme non sono "quasi" da pista??? Sono morbide come mescola, non converrebbe montarle su altri cerchi ad esempio, e metterli solo quando si va in pista???
 
no no alex...le marangoni Z sono quelle di punta sono ottime e non sono ricoperte ;) fidati...lo so perchè son già testate e le usa anche un ottimo preparatore e sono un ottimo compromesso qualità prezzo oltre che essere di casa nostra ;)

cmq sono andato di toyo hehehehehhe t-1r ;)
 
ok io invece o preso le yokohama s-drive 500€ montate e tutto,sono la versione con mescola morbida...!farò pochi km...di sicuro!!!
lunedì me le monta!eheheh.

ciao melo,infatti sarebbero gomme da girare in pista almeno le mie yokohama xkè e una mescola al 60% semi slick...sai xò che tenuta avrà accoppiate con il mio assetto da treni????????ihihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavolo 500euriz...ma su gomma diretto non c'era nulla????