Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Mmmm......ni.... Il lavoro sembra ben fatto...però....non mi convince! :confused: Il lenticolare è molto più piccolo della parabola originale...si vede troppo! L'effetto dell'angel eye acceso è bello....però....buc...sono perplesso! :confused: Ti dirò, lo volevo fare anche io, ma sospettavo che rimanesse molto più piccolo! Comunque complimenti per lo sbattone!!! :D :D :D Sei riuscito ad aprirlo facilmente il faro??? Perchè a sto punto volevo provare a mettere la striscia a led dentro.... ;)
:decoccio: :decoccio:

Ah...piccolissimo OT: ma hai l'abbagliante a LED?? :rolleyes: se si mi sai dare un tuo parere?? :D :D
Fine OT.
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ecco le foto!! poi farò vedere anche l'effetto in strada

Complimenti :) :) :)

Dalle foto il lavoro sembra realizzato ad opera d'arte, poi avendolo fatto anch'io sulla mia sò cosa vuol dire (soprattutto aprire il faro...) ;) ;) ;)
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

innanzitutto grazie a tutti

devo dire che visto dal vivo invece è molto più bello,perche anche se rimane più piccolo sembra fatto apposta.

riguardo l apertura del faro, è stata una vera e propria odissea, ci avrò messo 1 ora..1 ora e mezza a faro :smiley_029:....però per me il risultato è quello che conta.

per l abbagliante io ho lasciato quello alogeno scollegato, tanto i fari sono bixenon
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao giampy, scusami potresti descrivere per favore come hai fatto ad aprire i fari?
inoltre il kit angel eyes è quello della ob2world che conosciamo tutti?

ti ringrazio
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

giampy,Ottimo lavoro !!! Saresti così gentile da fare qualche foto alla luce del sole,così si vede meglio il tuo capolavoro.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ciao Raga, finalmente ho finito il lavoro, ieri sono riuscito a ricollegare i vari fili ed il tutto funziona a meraviglia, senza di voi non ci sarei riuscito sicuramente.: Clap :. GRAZIEEEEEE
Devo dire che non è stata propio una passeggiata, soprattutto smontare e rimontare il paraurti per poter accedere al faro (vera fatica).
Per l'apertura del faro non ho avuto molti problemi, ho messo il faro nel forno di casa. Operazione che secondo me aiuta moltissimo.

La bestia è diventata più aggressiva !!!
Condividerò con voi con delle foto.

Avrei un ultima domanda da farvi: mi consigliate delle lampadine da montare (abbagglianti e fendinebbia) in modo da avere tutte le lampade bianche, possibilmente 5000°k.
Grazie ancora.
Fabio
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Mamma mia che lavorone :eek:
Complimenti,l'effetto finale è a dir poco spettacolare :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Complimenti giampy989!!! Ottimo lavoro.
Potresti fare una guida cosi da poterla condividere??
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao giampy, scusami potresti descrivere per favore come hai fatto ad aprire i fari?
inoltre il kit angel eyes è quello della ob2world che conosciamo tutti?

ti ringrazio

Ciao,
i lenticolari sono quelli che trovi sul sito della ob2world. Per l'apertura del faro ti suggerisco di fare in questo modo: metti il faro nel forno della cucina ad una tempretatura di 70-80° per circa 5-6 minuti. Tiralo fuori ed inizia a togliere con un cacciavite il sigillante intorno al faro che con il calore del forno rende l'operazione più facile. Una volta che il sigillante tornerà duro, rimetti il faro nel forno e ripeti l'operazione fino a quando non riuscirai a crearti un varco per inserire un cacciavite in modo da far leva per aprire il faro. A questo punto l'operazione di apertura sarà un gioco da ragazzi, il sigillante caldo ti permetterà di aprire il faro con molta più facilità.
Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere.
Nella sessione 156 troverai delle foto del lavoro che ho terminato il mese scorso.
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ragazzi dopo tutto questo tempo che avete montato questo kit, vi ha dato problemi?per sapere se è affidabile o meno...