Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Ancora un pò di OT no??
 
E' si lo so chiedo scusa ma anche l altro mio mezzo è un ottimo mezzo, torno alla mia 47 che fra l altro a superato i 15000km e a fine mese sara un anno insieme un bel regalo per la mia ragazza.... pensavo alle pinze
 
E che colore le vorresti fare Alex? Ross?:D
 
Non so perchè ma rosse c' è l hanno tutti, io volevo nero perchè rosso non dice molto con satianto e nero che è lo stile della mia.
Satinatr non si notano e pure nere si notano poco mah non so che fare:confused:
 
Allora, anche nere ci potrebbero stare, con la bella scritta Alfa Romeo bianca ovviamante, altrimenti le puoi anche fare colore oro, un nostro utente, ma sul Blu Casual ce le aveva oro e stavano bene!
 
Ah si Tekno, beh ci stavano molto bene,se le faccio nere metto la scritta satinata no.:lol2:
Diciamo che vado a eliminazione per il colore di certo non blu, verde, giallo, oro, rosa, arancio ecc.
Rimangono nero, satinato, rosso e bianco
 
e allora io le darei nere!:D
 
ciao complimenti per la tua 147.davvero molto bella.io le pinze le farei rosse.scritta alfa romeo bianca.metterei anche l alettone stile gta e farei un bel assetto e poi è stupenda.i cerchi gta sono stupendi
 
la sparo li..... viene un po tamarra e sicuramente cattivella (oltre che costoso il tutto): brunisci i cerchi e fai la pinze bianche :eek::cool001:

tra cerchi scuri e doppio scarico direi che diventa bella cattiva.... poi immagino il sound con le modifiche che trapianterai dal 2.0 TS :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come non quotare Noyz!!! pinze bianche!!