Alfa 164 - V6 Turbo - Verde Oscuro Metallizzato - 1991

Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991

Guarda costata proprio nulla, solo 2 minuti di tempo.
Ha appoggiato un paletto sulla westgate e gli ha dato un martellata, non eccesiva però.
Così facendo aumentato la pressione della turba tutto quà :rolleyes:
Se sbaglia a fare questo allora è meglio che si ritira dal suo lavoro ihihihih
La mia prima come era non lo so, l'ho presa che era così poi il mio meccanico l'ha provata e ha detto che era morta (lui ne aveva 1 identica) e gli ha fatto quel lavoretto :D
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991

Ma appena l'hai presa funzionava un po' il turbo o proprio la lancetta non si muoveva?

PS: continuo a non capire cosa ha fatto alla turbina il tuo meccanico
ciao:eek:
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991

si alzava leggermente, arruvava manco ad un terzo della scala bianca :)
il mio meccanico ha agito sulla westgaste...se vuoi farlo anche te basta che gli e ne parli al tuo e lui capirà
 
scusami se insisto, ma vorrei capire in maniera + precisa possibile cosa ha fatto il tuo meccanico alla westgate. grazie mille
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991

Tranquillo non l'ho presa come una critica :)
Ho anche 1 cerchio in lega da 15 di scorta ma non sono uguali nemmeno alle 3 foto che hai allegato. boh
Non so che dirti, l'auto l'aveva mio suocero fino a 2 anni fà e lui sempre così l'ha tenuta.
Ce l'aveva dal '96, i primi 5 anni l'auto era del nipote di mio suocero.
Non so se lui li ha cambiati :rolleyes:
Se non sbaglio i cerchi originali che anche la tua doveva avere son ouguali a quelli della mia....

https://forum.clubalfa.it/alfa-164/21937-alfa-164-v6-turbo-argento-met-1991-a.html
 
si esatto il cerchio che ho come scorta è proprio uguale a quelli che hai te sulla tua :)
 
Dopo tanto aspettare oggi mi ha chiamato il mio fornitore e mi sono arrivati cavi candele nuovi di pacca :D insieme a quelli avevo anche ordinato calotta e spazzola, quando son andato a smontarle per fotografare il numero motore per il RIAR ho notato che erano completamente rovinate così cambio tutto.....450€ spesa totale tutto della bosch ovvero i ricambi originali.
Na bella batosta però per continuare ad andare in giro sono indispensabili :)
Quindi domani mi dedicherò alla sostituzione e poi do una bella lavata completa al vano così torna come nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
welà bussista...due giorni sul forum e già fai strage di cuori sportivi...bella