kit porte tipo lamborghini

eh Pira..mi sa che può così sghierare..con i 20" non credo possa scendere molto di più..non perchè magari la ghiera non scende ma perchè di certo toccano gli pneumatici sui parafanghi..!!

e..tornando in tema...le porte a che punto sono??approposito..c'era anche l'amico BRUM con la sider rossa che le stava per montare qualche mese fa insieme a supersprint e altro ma non ho letto più nulla sulla sua discussione..BRUM,se leggi..a che punto stiamo?apportate le modifiche??Foto....;)

ciao Miky, l'amico Brum e in stand by, sta valutando a chi affidare la sua spider. L'ho contattato perchè anche a me interessa il risultato. In ogni caso ci tiene informati appena si muove qualcosa. :decoccio:
 
grasnde angori..allora aspettiamo vostre news...
 
la brera qui di bg lavoro rimandato a settembre causa uso dell auto e non riesce a tenerla ferma...

x anogri:
cmq x far il lavoro no problem se serve preventivo su un altra brera dimmi cosa ti serve
 
scusa a112Feni..ma ho visto che la vende su autoscout..???che fa?I lavori li fa lo stesso e poi la rivende o ha cambiato idea??
 
la brera qui di bg lavoro rimandato a settembre causa uso dell auto e non riesce a tenerla ferma...

x anogri:
cmq x far il lavoro no problem se serve preventivo su un altra brera dimmi cosa ti serve

grazie per l'interesse, ma io aspetto per vedere il risultato del "collega" Brum e i commenti. A me la mia spider piace molto così come è però non si sa mai ..... :decoccio:
 
Ciao anche a me interessava mettere le vertical doors mi sono informato in giro ma mi è stato detto che per questa vettura nn esistono!! l'unico modo e montare quelle universali, ma nn c'e nulla di sicuro come durezza.... te che cosa monti per realizzare il tutto?:decoccio::decoccio:
 
Concordo con gli altri utenti nel dire che i sei scarichi sono un pò esagerati, ma la spettacolarità dei cerchi da 20 rimane, nonostante penso sia fondamentale un intervento sostanzioso al motore per riequilibrare la situazione.

Chissa come sono gli interni!

Penso sarebbe stato meno sacrilego eliminare gli stemmi piuttosto che sostituirli con quelli di un elettrodomestico giapponese!!!!!! ho solo una parola in mente: vergogna! poteva comprarsi la 350Z come dice MikyBrera piuttosto che sfregiare un'opera d'arte!

Certo che si ha un bel coraggio a chiamare elottromoestico la 350Z...

Come dovremmo chiamare la Brera allora? Cancello? Pachiderma? Carroarmato? Scegli pure tu che nome affibbiarle :lol2:
 
Certo che si ha un bel coraggio a chiamare elottromoestico la 350Z...

Come dovremmo chiamare la Brera allora? Cancello? Pachiderma? Carroarmato? Scegli pure tu che nome affibbiarle :lol2:
Quà non parliamo di quale nomignolo attaccare alla Brera, grazie :decoccio:

Kit porte tipo lamborghini
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però sono d'accordo con lui. La 350 Z e la nuova 370 Z sono di grna lunga superiori alla Brera come prestazioni. SI sa anche che la Brera si compra per quello stile dannatamente imperfetto e tipicamente italiano.Per il gusto di guidare qualcosa che non è la solita macchina tedesca.