Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Si infatti, uno dei miei Step da fare e' quello dei cerchi vedremo!:p

Intanto ieri lLe ho dato una lucidata ;)

:decoccio:We Boris, sembra proprio venuta bene la lucidatura...sembra nuova. Quasi quasi ti pago e mi fai anche la mia. :D
Xkè non ti apri un autolavaggio ? ? ? fai servizio pulizia e lucidatura. :)

Guardando la seconda foto vedo ke sullo sfondo si vede tuo fratello con la sua car. Potevi dirgli di comprare una bella 156...ce lo vedo bene lui sulla 156.

Ciau :cool:
 
We Ciao! Rob beh l'ho fatta io la lucidatura!=P e' venuta bene dai! E te l'ho detto quando vuoi lucidiamo la tua, anzi anche prima di partire per L'Isola, e pensa che l'autolavaggio e' in proggetto, ma non qua in Italia!-=P E mio fratello sta vendendo la sua car quindi probabilmente la prossima sara' la Mi.To C sentiamo stasera!

P.S E' arrivato l'airbag!!=P
 
Stasera ho montato l'Airbag Volante, e giache' c'ero ho messo un dettagliano che mi sono fatto al lavoro! Solo che il Font non e' originale Alfa Romeo! =(
 

Allegati

  • SP_A0035.jpg
    SP_A0035.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 123
  • SP_A0036.jpg
    SP_A0036.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 123
  • SP_A0034.jpg
    SP_A0034.jpg
    94.6 KB · Visualizzazioni: 114
Stasera ho montato l'Airbag Volante, e giache' c'ero ho messo un dettagliano che mi sono fatto al lavoro! Solo che il Font non e' originale Alfa Romeo! =(
Bhe che chicca è veramente bello potresti farlo per tutti i soci:D dietro lauta ricompensa ovviamente...
 
Ma il nostro Presidente ci sta gia' pensando Bobo, sono contento che ti piaccia!:D
 
Ma figurati, questa e' opera mia:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco una chicca per la mia bimba...
 

Allegati

  • SP_A0068.jpg
    SP_A0068.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 130
  • SP_A0069.jpg
    SP_A0069.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 119