Alfa 156 - 1.9 JTD Distinctive - Blu Daytona - 2002 - (SR)

ke spettacolo!!!!!!! complimenti un capolavoro!!!!!!
 
che bella..davvero molto bella questa alfa!
 
MR turbo io penso che montando il filtro BMC il motore respira meglio.....io lo avevo montato nella mia lancia delta.....e si notava la differenza....voglio provare vediamo che succede.ho visto le foto della tua bestiaccia.......che dire....FAVOLOSA!!!! UN VERO MOSTRO!!!

ciao roby e grazie per i complimenti!!! sei di Agrigento?? io ci sono stato un sacco di volte quando correvo con i go-kart,precisamente a santa margherita belice.cmq ci sentiamo a presto.

grazie per i complimenti!!! ma la tua alfa??? dove la nascondi??? ciao a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao salvo77!!! si.. sono in provincia di Agrigento !!! si pure io ci sono stato a santa margherita ha correre con i go-kart!!!!!ma vado spesso a carrere all'autodromo a valle dei templi..(Racalmuto)....ci sentiamo ciao!!!
 
veramente bellissima, quel colore con i cerchi da 17 a raggi è proprio la morte sua...

tantissimi complimenti e auguri!

piccolo ps: hai pensato al volante in legno? starebbe benissimo con quel colore di interni e come contrasto dell'esterno..
 
@ robyjtd..... allora qualche volta ci vediamo all'autodromo dato che io non ci sono ancora stato.....puo darsi che organizzano qualche raduno alfa e con l'occasione ci incontreremo....ciao roby a presto

@ teknos grazie tanto per i comlimenti....proprio in questi giorni vorrei spedire la lettera per il nulla osta all'alfa romeo s.p.a,perche vorrei mettere i cerchi da 18"...che ne pensi???? ci esco pazzo per le gomme super ribassate!!! gia cosi con le 17" l'effetto e bellissimo!! ma con i 18" si fa sul serio....poi gli metto le minigonne per completare l'opera.certo e tutta questione di soldini...ma pian piano si fa tutto...allora ci sentiamo presto. ha dimenticavo il volante in legno non piace proprio!!! e sai perche??? mio padre fa il falegname e ormai di legna non ne posso piu vedere :)).....ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh i cerchi da 18 starebbe proprio da dio, ma è gia una favola con i 17 e l'assetto ;)

per il volante in legno ehehe ok :D

cmq sulla mia ho montato un piccolo spoiler della Lester (115euro) e sta bene nonostante abbia i cerchi piccoli da 15, che ne dici di metterlo anche sulla tua? secondo me non rovina per niente la linea e anzi, con i cerchi da 17 (o 18 ;)) sembra proprio "a tono"...che ne dici?
 
ciao savo77 !!! ok ci possiamo organizzare ...quando vuoi tu!!! ok ciao!!!!!!
 
Ma lo sai che ci avevo pensato.....e quello piccolino molto sottile??? lo vende la lester??? ho capito! mi piace tantissimo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si mi piace molto!! lo visto di sicuro lo mettero.....grazie per il consiglio.....si vede cha sei un alfista D.O.C........