Costo tagliandi Alfa GT

Ah...davvero???? C'è scritto da qualche parte cosa si prevede venga cambiato ad ogni tagliando? Così riesco a capire se mi stanno fregando oppure no...

Grazie
 
Sui motori diesel la cinghia e' prevista a 120.000 km, almeno cosi e' sulla mia Nasona, poi dipende di che uso se ne fa della propria macchina, quanto viene usata o se sta ferma, ma mi pare non sia il tuo caso.
FINE OT

Per il tagliando le solite cose che vengono cambiati sono : olio motore,filto dell'olio, filtro dell'aria se e' il caso(io l'ho fatto cambiare), filtro gasolio; almeno queste sono le cose che io ho fatto cambiare.
 
Grazie ragazzi...mi avete dato una notizia fantastica. Domani vado in officina e chiedo perchè della loro idea di cambiarmela già adesso che ha 53000km ed è del 2005.

Siete grandi...tutti!

Ciao
 
Ma figurati Red, pero' in tanti consigliano di farla anche un po' prima dei 100.000 Km per esempio sugli80.000-90.000 Ciao!
FINE OT
 
Giusto per farvi sapere com'è andata... .:blink:.
Ho portato la macchina stamattina da un altro meccanico Alfa e mi ha detto che assolutamente la cinghia è da fare verso i 100.000 km (quindi niente sostituzione cinghia!) e comunque dopo 5 anni va fatta, a prescindere dai km, perchè il materiale di gomma si rovina e rischia di non garantire più la stessa elasticità di risposta (insomma rischia di spezzarsi!!!). :eclipsee_Victoria:

Ciao :decoccio:
 
Bene bene Red, hai trovato un meccanico piu' onesto e ti ha detto una cosa vera!
 
Ciao ragazzi, ieri sono entrato anch'io nell'olimpo dei tagliandi. Portata a fare il primo tagliando con sostituzione di olio, tutti i filtri, bulloneria e tunap. Costo 315 euro... certo non sono pochi, ma se considerate che per una Smart si spende di più!! Un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
é un liquido che viene messo nel serbatoio per eliminare tracce di acqua.