Regolazione fanali anteriori alfa 145/146

ciao mi puoi solo dire come hai fatto ad aprire i fari? Perchè io ho lo stesso problema...:confused:
grazie Manu
 
è un travaglio quella regolazione...
fai prima a fare una bella guida ;)
 
be x aprire i fari e semplice
li smonti dall'auto e per prima cosa togli le graffette di ferro e poi scaldandoli con un fon da carrozziere attorno al vetro dove ce una spece di silicone e con un taglierino stacchi il vetro dalla plastica poi con dell'aluminio ti ricostruisci i pezzi prendendo misura da qll originali o da cio che ne rimane
io dei ddisegni ad autocad con le misure se vuoi li metto in pdf
 
Regolazione fari elettrica alfa 145/6 1° serie

Ciao a Tutti,
volevo un informazione, qualcuno di voi ha una 145/6 1 serie con la regolazione elettrice del faro???

ma mi non li ha ma volevo metterli... avevo bisogno di qualche info in
merito....


ciao
GNA!
 
Re: Regolazione fari elettrica alfa 145/6 1° serie

io li ho su terza serie...se c'è qualcosa che posso dirti chiedi...dimmi te:D
 
Re: Regolazione fari elettrica alfa 145/6 1° serie

da quello che ho visto lo spinotto che ho recuperato (3° serie) non va con nessuno spinotto trovato attorno allo sterzo...

ho il dubbio che la prima serie lo montasse...

GNA!
 
Re: Regolazione fari elettrica alfa 145/6 1° serie

da quello che ho visto lo spinotto che ho recuperato (3° serie) non va con nessuno spinotto trovato attorno allo sterzo...

ho il dubbio che la prima serie lo montasse...

GNA!
si è probabile ke gli attacchi delli spinotti siano cambiati da 1 serie all'altra!...è capitato anke a me con il pulsantino per l'alzacristalli elettrico...l'ho preso allo sfascio su una junior e l'attacco faston era diverso dalla mia!!:)...
 
Re: Regolazione fari elettrica alfa 145/6 1° serie

peccato non sia facile trovare il regolatore fari sulla 1 serie!

GNA!
 
Info fanali anteriori 145 vers 2000

salve ragazzi...allora vi pongo il mio problema...debbo assolutamente cambiare i fanali anteriori della mia 145 xkè sono rotte le parabole su tutti e 2 (un classico su qste macchine!)...allora sono andato in giro per i ricambisti e li ho trovati intorno ai 120 euro...ora però un ricambista mi ha chiesto quale versione della 145 avevo...cioè se era qlla prima del restyling(fino al 1998) oppure dopo il restyling(1999-2000)...e mi ha detto ke i fari della vers fino al '98 vengono sui 120 la coppia...quelli della vers 2000 vengono intorno ai 400 euro tt e 2!!:smiley_001::smiley_001:...mi chiedo è possibile una tale differenza di prezzo??...e sopratutto...i fanali della versione '98 VERAMENTE nn vanno bene sulla versione 2000???:smiley_001::smiley_001::smiley_001:...aiutatemii!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info fanali anteriori 145 vers 2000

Questa mi è nuova....io sapevo che i fari sono uguali per tutte dalla prima all'ultima 145 o 146...in ogni caso andrei allo sfascio...120€ sono troppi...