Alfa 156 SW - 2.0 Jts Selespeed - Distinctive - Nero Met. - 2002 - Milano

presto vi chiedero' consiglio per un bell'assettino
..del resto se lo merita..

ormai la guido da 6 mesi.. e consiglio a tutti di provare il selespeed

..un inciso
..statale bobbio (pc) - rezzoaglio
..notte, leggera pioggerellina

..in una strada larga poco piu' di una carreggiata.. dove il rettilineo piu' lungo e' circa 7 metri
..il selespeed e' una figata galattica

la differenza col cambio manuale e' notevole.. qui infatti non si possono staccare molto le mani dal volante
e col selespeed si ha lo sfizio di cambiare in qualsiasi momento..

uhhh!
 
bella...
soprattutto cerchi ed interni...gli interni in pelle rossa mi fanno impazzire .: sbav :.

complimenti :)
 
Bellissima,favolosi gli interni rossi,purtroppo io con la stessa auto,nel trovare i fari xeno ho trovato gli interni bianchi... Belli ma si sporcano da matti... Specie con una moglie sbadatona...:Bash:
 
giusto per un aggiornamento
..ora siamo arrivati ai 90 mila
cambiato termostato ed effettuato tagliando di routine
anche se non ero molto convinto mi hanno messo su St.a.r. 5w40 invece del racing 10w60..
bah ad ora comunque lo sento piu' regolare ...e forse 5000 km fatti con la blu super ed il termostato ok hano contribuito a far cambiare in meglio la risposta ai bassi, fino ai 3000 rpm ora e' una macchina diversa.. monitorero' l'olio per dirvi come va il consumo di questo rispetto al racing. p.s. consiglio e ricordo a tutti di cambiare ogni 1-2 anni a seconda dell'uso ..il filtro anti polline.. perche' influisce notevolmente sull'efficenza del condizionatore.
 
dopo quello che c'e scritto riesco di ripetermi...ma che belli gli interni in pelle rossa!!!!!!bella alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto