Interfaccia per A.R. 159 Ipod e MP3

Salpaio

Nuovo Alfista
23 Luglio 2009
5
0
1
60
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150cv
Salve a tutti.
Vorrei sapere da voi quale interfaccia montare sulla 159 sw1.9 JTD Qtronic Exclusive anno 2007 con Connect per collegare sia Ipod che le chiavette USB con gli MP3.
Grazie a tutti anticipatamente.
 
una uscita esclude l'altra... se monti l'interfaccia x l'usb, non puoi montare quella x ipod...in pratica, funzionano tutte e 2 allo stesso modo... cioè con le playlist... il mio consiglio è tralasciare l'ipod e collegare solo l'usb...in quanto dovresti, quando scendi dalla makkina, ricordarti di potarti l'ipod, x mettere altre eventuali canzoni...invece, con l'usb, o in modo o nell'altro, una chiavette a casa la si ha, e la nuova canzone che vuoi ascoltare te la metti su un'altra chiave, e risolvi il problema....l'interfaccia c'è, della phonocar...ti rimando alla mia discussione per chiarimenti... https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/28824-interfaccia-usb-x-alfa-romeo-testata-da.html
 
Grazie.
Oggi ho contattato la ditta Bortesi che mi consiglia il Gatwey 300 seconda edizione, qualcuno di voi lo ha testato, mi hanno pure detto che con un accessorio a parte si può collegare anche un hard disk e con un ulteriore accessorio si può mantenere collegato il caricatore cd.
Qualcuno di voi ne sà qualcosa?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto