parere braccetti alfa 145

Angel--120cv--

Nuovo Alfista
22 Settembre 2008
3
0
1
35
ot
Regione
Sardegna
Motore
1.6 ts
Salve vorrei chiedere un parere sui braccetti della mia 145 che tra poco sostituiro visto che le testine sono consumate e rischio che si stacchi la ruota... ora vorrei sapere avendo due possibilita riguardo i materiali acciaio e ghisa quale mi conviene di piu come caratteristiche tecniche:confused:
 
non so chi ti abbia detto che c'è il pericolo che si stacchi la ruota.... non è vero.... comunque sicuramente sentirai un rumoraccio dall'interno dell'abitacolo soprattutto sul disconnesso.... cosiglio spassionato monta l'acciaio, un saluto
 
Salve vorrei chiedere un parere sui braccetti della mia 145 che tra poco sostituiro visto che le testine sono consumate e rischio che si stacchi la ruota... ora vorrei sapere avendo due possibilita riguardo i materiali acciaio e ghisa quale mi conviene di piu come caratteristiche tecniche:confused:


....Ma perchè esistono in ghisa???? Forse sarà un acciaio più rinforzato dei soliti....:confused::confused:
 
ma poi in ghisa non peserebbe un pochino troppo??? io monterei acciaio poi fa un pò tu:decoccio:
 
tante grazie domani ordino i bracci in acciaio quelli in ghisa non mi ispirano
:decoccio::)
 
Io opterei per la ghisa....la credo più resistente...
Poi oh non prendermi sulla parola nè...Io li ho scelti così dato che l incidente mi ha portato a cambiare mozzo braccio e forse pure il telaio parte posteriore....
 
caio, a tutti io ho de rumori mettalici sul disconesso sono i braccetti? help me
 
Sicuramente sono i braccetti !!
 
il mio meccanico dice che sono le pinze dei freni da registrare con un'pò di grasso, ho notato in oltre che da quando ho rabbocato il livello del liquido dei freni è molto diminuito questo rumore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi devo cambiare pure io i bracci oscillanti dx sx della maia145.....visto che voglio comprarli io su internet perche spendo la metà rispetto a farli ordinare dal meccanico,cosami consigliate?
ovvero ghisa o acciao?e la marca ?ho sentito parlare della trw?datemi qualche consiglio.....grazie!.:blink:.