Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

mi dice che sono troppo pesanti...aiutoooo

se avete un po di pazienza le rifaccio piu "leggere"

Consiglio: per il colore delle pinze meglio colore spray o pennello????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con lo spray per un non-carrozzaio è più semplice e vengono molto bene lo stesso... Ricordati però che dev'essere vernice resistente alle alte temperature e che quando usi l'idropulitrice devi stare attento a non andarci troppo vicino perché se hai un buchino nella vernice ti si rovinano tutte...

p.s. quasi 147 messaggi anche tu... :D
 
147 XD
di pinze ho fatto quelle della leon di mio zio, l'altro giorno quelle della punto di un mio amico!!
comunque si pensavo anch'io allo spay! magari col penello si vedono le passate!!
SPRAY SPRAY
di solito non la lavo con l'idropulitrice la mia Gina, quindi sono tranquillo!!!
Grazie JK
 
:decoccio:

We ma allora ste foto??? stiamo aspettando...:lol2:

PS: ho montato un filtro a pannello bmc

Ciau :cool:
 
Foto foto..............la vedo in forma smagliante la tua Gina...
 
GRazie Ragazzi!!!! Per le foto, non riesco a renderle piu piccole qualcuno mi spiega come si fa??
perche non riesco a rifare le foto, come le ho fatte!! erano quelle degli adesivi negli specchietti!!!
spero che dopo le ferie la mia Gina, sia ancora piu in formaXDXDXDXD
ciaooo
 
Se usi il tasto "graffetta" in modalità avanzata le ridimensiona in automatico... Altrimenti "linkale". Ma dico... 10 pagine di discussione e ti perdi proprio adesso? :D
 
non me le ridimensiona!!!!! come si fa, scusate.
Comunque sono 11
 
Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile, le ridimensiona sempre!! Per farlo tu dovresti usare un programma di disegno/fotoritocco... Tipo "the Gimp" (gratuito e molto potente)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco le fotine XD
 

Allegati

  • riccardo.jpg
    riccardo.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 171
  • riccardo2.jpg
    riccardo2.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 163
Ultima modifica da un moderatore: