Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
35
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Ciao ragazzi alfisti, apro questa discussione per proporvi un bel raduno sul Lago di Bomba per il 23 agosto con partenza da Pescara, Porto Turistico.

Ci raduniamo alle 10 al Porto Turistico di Pescara, partenza 10.30-11 per Bomba, percorreremo il lungomare adriatico Pescarese e Francavillese per poi dirigerci verso Guardiagrele, da quì verso Casoli(strada tutta serpeggiante), ci immetteremo poi sulla Val di Sangro per dirigerci verso il lago, percorreremo la strada a bordo lago (sinuosa ed asfalto nuovo nuovo), pranzo presso il ristorante "Il Soffio", collocato proprio sul lago.
Dopo pranzo andremo sulla riva del lago con le nostre Alfa per scattare fantastiche foto e chiacchierare e decidere cosa fare e orario di partenza in direzione Pescara.

Ho parlato con il titolare del ristorante e mi ha consigliato il menù turistico di 20€ che comprende:
-primo
-secondo e contorno
-dolce o frutta
-acqua e vino

Ovviamente se poi si desidere qualcosa in più non ci sono problemi.

Ora caricherò alcune foto scattare proprio ieri sul lago in modo da illustrarvi il luogo, altre foto sono nel mio garage per chi volesse consulatarle.

Ovviamente sono aperte le iscrizioni, siate nuomerosi, se desiderata portare con voi ragazze/mogli/amici ovviamente sono i benvenuti, basta aggiungere il numero di accompagnatori per prenotare il ristorante.

Accetto ogni suggerimento su tutto.


Lista partecipanti:
1-matteo_alfa+1
 

Allegati

  • DSC_0346.jpg
    DSC_0346.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 310
  • DSC_0399.jpg
    DSC_0399.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 207
  • DSC_0402.jpg
    DSC_0402.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 195
  • DSC_0417.jpg
    DSC_0417.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 207
  • DSC_0460.jpg
    DSC_0460.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 188
  • IMG_9862.jpg
    IMG_9862.jpg
    145 KB · Visualizzazioni: 223
  • IMG_9883.jpg
    IMG_9883.jpg
    202.4 KB · Visualizzazioni: 202
  • IMG_9885.jpg
    IMG_9885.jpg
    170 KB · Visualizzazioni: 204
  • IMG_9886.jpg
    IMG_9886.jpg
    224.5 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_9887.jpg
    IMG_9887.jpg
    135.9 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMG_9898.jpg
    IMG_9898.jpg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 192
  • 26072009017.jpg
    26072009017.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 192
  • Like
Reactions: Skorpion e virtualj
Gran bel posto mattè! ci sono stato un paio di volte e raccomando a tutti i di partecipare....io farò di tutto per esserci!
 
Ciao ragazzi alfisti, apro questa discussione per proporvi un bel raduno sul Lago di Bomba per il 23 agosto con partenza da Pescara, Porto Turistico.

Ci raduniamo alle 10 al Porto Turistico di Pescara, partenza 10.30-11 per Bomba, percorreremo il lungomare adriatico Pescarese e Francavillese per poi dirigerci verso Guardiagrele, da quì verso Casoli(strada tutta serpeggiante), ci immetteremo poi sulla Val di Sangro per dirigerci verso il lago, percorreremo la strada a bordo lago (sinuosa ed asfalto nuovo nuovo), pranzo presso il ristorante "Il Soffio", collocato proprio sul lago.
Dopo pranzo andremo sulla riva del lago con le nostre Alfa per scattare fantastiche foto e chiacchierare e decidere cosa fare e orario di partenza in direzione Pescara.

Ho parlato con il titolare del ristorante e mi ha consigliato il menù turistico di 20€ che comprende:
-primo
-secondo e contorno
-dolce o frutta
-acqua e vino

Ovviamente se poi si desidere qualcosa in più non ci sono problemi.

Ora caricherò alcune foto scattare proprio ieri sul lago in modo da illustrarvi il luogo, altre foto sono nel mio garage per chi volesse consulatarle.

Ovviamente sono aperte le iscrizioni, siate nuomerosi, se desiderata portare con voi ragazze/mogli/amici ovviamente sono i benvenuti, basta aggiungere il numero di accompagnatori per prenotare il ristorante.

Accetto ogni suggerimento su tutto.


Lista partecipanti:
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 -
4 -

Per il momento metto solo la mia di adesione, ma è facile che saremo in di più, comunque lo comunicherò per tempo :)
 
Lista partecipanti:
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 -

Bello! Non sono mai uscito con alfisti :) Devo portare la mia signorina dall'estetista :lol2: Non posso dare la certezza che ci sia al 100% perchè la data è piuttosto lontana, ma spero di esserci! :cool:

mi sono permesso di fare una mappa :D
mappa percorso
 
Ultima modifica:
Lista partecipanti:
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion

Non posso certo mancare al raduno casalingo! vedro' di portare anche qualche altro amico alfista!!
peccato per la mia bimba tutta ammaccata... :(
 
Lista partecipanti:
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT

Eccolo! vedrò di portare altri miei amici!
 
ciao a tutti volevo chiedere se posso partecipare al raduno pur non essendo iscritto al club.

CAmillo
Alfa Gt Mjet..
 
ciao a tutti volevo chiedere se posso partecipare al raduno pur non essendo iscritto al club.

CAmillo
Alfa Gt Mjet..
certo che puoi, i raduni non sono esclusivi ai soci, possono partecipare tutti gli iscritti al forum e anche chi non lo è!
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grandi ragazzi..sono proprio contento...spargete la voce...più siamo meglio è...;)....voglio che esca un bel raduno

cmq un ringraziamento speciale a virtualdj per la mappa, avevo in mente di farla ma mi hai anticipato;)