Perdita di potenza - scopietti - candele/bobine

Re: disposizione candele twin spark alfa 145

A partire da sinistra cioè dal cilindro 1 l'ordine è Grande-piccola per tutti i cilindri....
 
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

scusa melo se ti correggo mi posso anche sbagliare ma l'ordine non è a partire da sinistra grande-piccola grande-piccola piccola-grande piccola-grande?
 
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

oddio anche a me mi pare di aver letto da qualche parte che la disposizione delle candele fosse quella descritta da 146 Forever...poi io sapevo che i cerchietti rossi sul coprimotore (dove c'è scritto twin spark) indicassero proprio la disposizione delle candele!:)
 
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

scusa melo se ti correggo mi posso anche sbagliare ma l'ordine non è a partire da sinistra grande-piccola grande-piccola piccola-grande piccola-grande?


NO...basta smontarle per accorgersi che è sempre Grande_Piccola a partire da sinistra (cilindro 1); è la disposizione delle bobine che sull'E2 inganna....;)
 
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

NO...basta smontarle per accorgersi che è sempre Grande_Piccola a partire da sinistra (cilindro 1); è la disposizione delle bobine che sull'E2 inganna....;)

scusate io vorrei cambiare le candele, e ho visto quelle della bosch ma sono in confezioni da quattro quindi dovrei prendere 2 confezioni di candele, pero' le candele sono tutte grandi uguali
 
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

scusate io vorrei cambiare le candele, e ho visto quelle della bosch ma sono in confezioni da quattro quindi dovrei prendere 2 confezioni di candele, pero' le candele sono tutte grandi uguali


Il kit per il TS 16V è composto da 8candele in totale, 4grandi (a due punte) e 4 piccole....

Grandi NGK BKR6EKPA

PICCOLE NGK PMR7A
 
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

scusate io vorrei cambiare le candele, e ho visto quelle della bosch ma sono in confezioni da quattro quindi dovrei prendere 2 confezioni di candele, pero' le candele sono tutte grandi uguali


vuoi un consiglio? monta le ngk, le originali restano le migliori (melo ti ha suggerito i codici)... tutto un altro mondo.


e volete fare un'altra bella cosa? mettetele sincrone

Invia messaggio privato al responsabile regionale Abruzzo
 
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

vuoi un consiglio? monta le ngk, le originali restano le migliori (melo ti ha suggerito i codici)... tutto un altro mondo.


e volete fare un'altra bella cosa? mettetele sincrone

Invia messaggio privato al responsabile regionale Abruzzo

cosa vuol dire mettetele sincrone??
 
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

La candela piccola di ogni cilindro con la candela grande dello stesso cilindro (così per tutte e 4 le coppie). L'originale ha la struttura che puoi vedere nel link che ti ho dato sopra...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: disposizione candele twin spark alfa 145

Ullallà il mio motore è diventato una foto d'Autore....:D:D