Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Quanto le hai pagate le S Drive?
 
Re: scelta pneumatici

Yokohama C-Drive.
 
Re: scelta pneumatici

allora Marco, le hai montate?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao NINO 78 premeto ho la tua stessa auto e se accetti un cosiglio da un ragazzo che venendo da una vettura sportiva(Fiat bravo HGT 2000 20v per niente originale) ne ho provate tante di gomme dalle hankook, yokoama, pirelli, goodyear addiritura una sotto marca della brigestone si chiama lassa e ti posso dire un po tutto su questi marchi, avendo un amico gommista siccome ogni tanto gli serve una mano, per la nostra auto mi sto trovando molto bene con le brigestone er300 turanza è una gomma che si comporta molto bene sia sul bagnato che sull'asciuto poi dipende tu cosa cerchi da una gomma e se poi vuoi una tenuta eccelente sul bagnato ti consiglio una uniroyal è un po morbida ma sul bagnato nn la batte nessuno ciao spero di esserti stato di aiuto.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao Fabio,con le Yokohama come ti sei trovato?
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Mi son letto tutto il post una 10 di volte :) per cercare di capire quale siano le migliori.
A breve pure io dovrei cambiare il treno di gomme, la mia scelta vuol ricadere su questo:
yokohama S-drive misura 215/45zr17 91y.

Qualcuno le ha provate?? tnx...
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

ragazzi io ho preso dei cerchi alfa romeo originali modello ti con gomme good year eagle tutto a 580 euro nuovo. che ne dite sono buone le gomme?
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

caro luca, molti ne parlano bene delle GY F1, molti dicono che sono un po' rumorose.
Io non le ho mai montate, ma credo di aver capito che in quanto a tenuta sono oneste, e che hanno un'ottima durata!
Il prezzo di cerchi + gomme mi sembra molto buono!
Posso chiederti di postare una foto?

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cioa Nino 78 con le yokoma ti posso dire che è una gomma molto sportiva ha una tenuta eccelente sull'asciuto si comporta bene anche sul bagnato si intende sempre con una velocita moderata in base a quanta acqua c'è sul fondo stadale, però avendo una mescola morbida si usura subito però tiene dal primo all'ultimo km, nn ci avro fatto i classici 40000/45000 km come con le brigestone che monto ora pero è una buona gomma.

scusa NINO 78 volevo dire Yokohama!
 
Ultima modifica da un moderatore: