Alfa GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagliari

Paolo che dire,è un auto stupenda,il colore poi è bellissimo,il panorama che te lo dico a fa',quei posti li conosco benissimo anche stando in continente,di esercitazioni da quelle parti ne ho fatte a iosa,complimenti auto da sogno.
 
Paolo che dire,è un auto stupenda,il colore poi è bellissimo,il panorama che te lo dico a fa',quei posti li conosco benissimo anche stando in continente,di esercitazioni da quelle parti ne ho fatte a iosa,complimenti auto da sogno.

Grazie...il colore non a tutti piace perché molti la vedono meglio nera. Per quanto riguarda i posti, si sono molto innamorato della mia terra.
L'auto era davvero quella che volevo io...grazie ancora
 
Grazie...il colore non a tutti piace perché molti la vedono meglio nera. Per quanto riguarda i posti, si sono molto innamorato della mia terra.
L'auto era davvero quella che volevo io...grazie ancora

sì è vero : tutti la vedono nera, ma tutti sbagliano :D

ci sono tanti altri bei colori veramente belli per la GT !!

ancora complimenti
 
Finalmente sono rientrato a far parte di questo forum...e la prima cosa da fare era venire nel garage e ammirare il mio amore.
Lo so che qui di belle ce ne sono tante, ma questo è il mio amore bellissimo---e mi manca da impazzire.
A proposito, qualche consiglio per un auto che per tre mesi percorre pochissimi km e poi in venti giorni si riscatta???A parte un pò di km a regimi accettabili!
 
complimenti ... sia per la gt e anche per le foto !!! veramente stupende !!!!
ciao
 
Domani per la prima volta dopo tre mesi, guido la mia "alfetta". Dopo tre mesi la voglia è unica....ma la cosa bella è che visto che vi sono piaciute tanto le foto, la riporto nella location.

Che bello!Non sapete quant'è dura stare in uno stato dove solo una volta ho visto un'alfa, ed era anche targata germania, quindi era qualche turista!
 
un alfa gt e sempre stupenda in tutte le circostanze che sia lucida o che sia con un pochino di polvere...bella macchina complimenti...!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove 6 stato?
kazakistan...e ora ci devo tornare. Vacanze godute e usate ib auto spesso 15 giorni 2000km, mica male-
ora lavata e profumata si accinge ad andar in garage, per un pò- A parte qualche giretto con mio fratello, farà tre mesi di riposo.
Quanto è bella guidarla. Anche se le pirelli sono andate oramai, e il treno nuovo è indispensabile!