Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

ciao carissimo, io dovrei mandare il numero di parteciapanti al ristorante verso il 17, poi uno in più, uno in meno non credo che sia un problema...;)..cerca di venire, ne sarei proprio contento
 
mi sono appena iscritto al forum, e parteciperò anch'io,è la mia prima alfa...ed un raduno è il modo migliore per entrare in questo fantastico pianeta!!!
 
mi sono appena iscritto al forum, e parteciperò anch'io,è la mia prima alfa...ed un raduno è il modo migliore per entrare in questo fantastico pianeta!!!
scelta saggia giandonato...;)...sei il benvenuto...ti aggiungo alla lista, se sarai accompagnato da qualcuno dimmelo


elenco partecipanti:

1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - Antonio (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
13 - Giandonato
 
Siamo 20 alfa fin'ora!!:eek: bellissimo!:D
 
Salve a tutti ragazzi.. Mi sono iscritto apposta per l'evento e confermo anche la mia partecipazione :D

elenco partecipanti:

1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - Antonio (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
13 - Giandonato
14 - BUCCIONEracing +1
 
non vedo l'ora!

Ragazzi, sono troppo contento!
e poi non c'è modo migliore di festeggiare il compleanno!

Ok Mattè, appena li vedo mi faccio dare i Nick!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, spero proprio di riuscire a sbrigare l' impegno preso in anticipo, in ogni caso cercherò di farti sapere il prima possibile!!!
 
mamma mia ragazzi..grandioso..sono davvero stracontento..stiamo arrivando a un gran bel numero..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspiterina! Verrei anche io... solo che... è il mio compleanno...
Direte voi... Vieni!
Se i miei come tutti gli anni non facessero pranzi megaluculliani invitando parentele e amicizie di mio dubbio gradimento...
Come si fa?!?

*sospiro*

Ce la farei a raggiungervi nel dopopranzo? Calcolando alla spiccia mi ci vogliono circa 1ora e 40minuti... Non ce la farei...

Sarebbe il mio primo raduno Alfa ma il (ho perso il conto) raduno di auto che faccio...