Un saluto giornaliero

Oggi un sabato di fuocooooooo, mamma mia che caldo ..... buon sabato sera a tutti sperando che l'aria si rinfresci un po
 
buongiorno a tutti!!!!

un saluto particolare agli "anziani" e un saluto ai nuovi (mamma mia quanti)

Marco
 
Buon Alfaweekend a tutti. Pomeriggio si parte per il Trentinohappybig2(solo alcuni giorni) dall'amico Bobo159.
Un grazie al ClubAlfa che ci fà conoscere persone così, ed anche conoscere l'Italia.
Ciaooo
 
ciao a tutti , spero abbiate passato un buon ferragosto .... se solo penso che fra una settimana devo ritornare a modena mi prende male .. ciaooooo
 
Buon Alfaweekend a tutti. Pomeriggio si parte per il Trentinohappybig2(solo alcuni giorni) dall'amico Bobo159.
Un grazie al ClubAlfa che ci fà conoscere persone così, ed anche conoscere l'Italia.
Ciaooo
Ringrazio Adriano(anogri) e Manuela per i splendidi momenti passati in loro compagnia!
E' stato un week-end intenso e ricco di emozioni con ciliegina sulla torta, un raduno di auto storiche fantastico vero Adri??

Un saluto a tutti
 
Volevo salutare e fare gli auguri a mio papà neo-alfista :D
Oggi compie 46 anni ehe :D
 
Ringrazio Adriano(anogri) e Manuela per i splendidi momenti passati in loro compagnia!
E' stato un week-end intenso e ricco di emozioni con ciliegina sulla torta, un raduno di auto storiche fantastico vero Adri??

Un saluto a tutti

Verissimo, la parte turistica era già ottima e non si poteva chiedere di più in così poco tempo, con la sorpresa del raduno abbiamo colmato la passione. Grandissimo week-end sempre con l'Alfa nel cuore :eclipsee_Victoria:

Ciaoooo a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sapendo se domani posso connettermi auguro un buon fine settimana a tutti in anticipo .. ciaoooooo