comandi al volante su progression

la mia pantera e del luglio/2007

cmq intanto montero tutto....senza nessun circuito casomai vedremo montero questo dispositivo anti lampeggio!
 
Ragazzi ecco a voi i pezzi che mi sono arrivati stamattina


guardate...
a presto il montaggio...con foto ovviamente
 

Allegati

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 887
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 1,055
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 838
Ragazzi ecco a voi i pezzi che mi sono arrivati stamattina


guardate...
a presto il montaggio...con foto ovviamente

ottimo direi,tienici aggiornati su come si evolve il lavoro..
x curiosità quanto hai speso?nuovi o usati?:D
 
allora io lo presi usati e ho pagato tutto 120E

se noti bene i componenti sono praticamente nuovi!!
 
Re: Schema Connettori Iso Alfa Romeo

Ciao a tutti :)
domanda a i più esperti.
Sono un elettronico ed informatico Cioè posso fare tutto, ma una cosa vi chiedo prima dello smontaggio in una 159SW senza comandi al volante dietro la placca del volante esistono i cavi per poter poi montare un volante con i comandi ?
 
Re: Schema Connettori Iso Alfa Romeo

Ciao a tutti :)
domanda a i più esperti.
Sono un elettronico ed informatico Cioè posso fare tutto, ma una cosa vi chiedo prima dello smontaggio in una 159SW senza comandi al volante dietro la placca del volante esistono i cavi per poter poi montare un volante con i comandi ?

Nelle progression senza comandi a cui è stato effettuato il lavoro in aftermarket, al gruppo spiralato arrivavano già i cavi dalla radio e bastava solo cambiare il cavetto da 1(solo clacson) a 2 connettori(clacson+comandi radio) e aggiungere le pulsantiere.
 
mi intrometto nella discussione... qualcuno sa per certo se le progression sono tutte cablate dalla radio fino al volante? io ho una progression di maggio 2006.

e poi una curiosità: i comandi al volante in genere sono su distinctive, exclusive, ti, progression con sport pack ecc. ecc. ma tutte queste versioni hanno sempre la finitura in alluminio (millerighe o spazzolato) ma allora si trova la mascherina in plastica forata per le pulsantiere?
 
salve a tutti saro' a breve un new alfista(finalmente)vorrei sapere se è possibile montare i comandi al volante su una 159 progression sett.2007....ki mi fa sapere qkosa ciao a tutti e grazie:decoccio:
 
Ultima modifica:
salve a tutti saro' a breve un new alfista(finalmente)vorrei sapere se è possibile montare i comandi al volante su una 159 progression sett.2007....ki mi fa sapere qkosa ciao a tutti e grazie:decoccio:

Possibile è possibile, basta montare tutto quello che manca, ci sono discussioni simili anche per 147/156 che ti possono fornire utili informazioni visto che la procedura è la stessa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille....... avevo proposto questa soluzione in concessionaria ma la risposta era stata negativa!!!!