Alfa 156 - fendinebbia non si accendono piu.

florinkurky

Nuovo Alfista
29 Luglio 2009
10
0
1
33
TE
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JTDm
vorrei kiedervi na cosa se e posibile....2 gg fa ho provato a colegare 2 strrisce led ai fardinebbia anteriori e ho provocato un picolo cortocircuito mentre gli stavo colegando ...e mi si sn spenti tt e 2 fardinebbia e adesso nn si acendono piu.......qunado gli voglio accendere mi scatta il rele ke sta adestra sopra la centralina.....ke dv fare x remediare???aiutoooooooooooooooo
 
prima di tutto prova a controllare il che il fusibile sia funzionante, se cerchi sul libretto vedi dove è posizionato e il numero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vorrei kiedervi na cosa se e posibile....2 gg fa ho provato a colegare 2 strrisce led ai fardinebbia anteriori e ho provocato un picolo cortocircuito mentre gli stavo colegando ...e mi si sn spenti tt e 2 fardinebbia e adesso nn si acendono piu.......qunado gli voglio accendere mi scatta il rele ke sta adestra sopra la centralina.....ke dv fare x remediare???aiutoooooooooooooooo

Gentilmente evitiamo di scrivere k e abbreviazioni a sproposito, non state scrivendo un sms e di sicuro ne guadagna la chiarezza del messaggio.

Grazie e buon forum.

:decoccio: