brera 1750tbi

Complimemti stupenda specialmente i cerchi.
Spero di vederla in giro qualche volta quà in Trentino.

Questa macchina è stata criticata fino allo stremo e secondo mè non merita tutto questo.E' un auto da sogno e finchè non ci metti il cu.o sopra non puoi sapere che auto sia.
Io sono entusiasta della mia.
 
Ciao Tulipano,
io sono nuovo del gruppo! COMPLIMENTI PER IL MEZZO, E' VERAMENTE SPETTACOLARE!! Sono in procinto di dare in permuta la mia 159 per una BRERA TBI con assetto sport. Anch'io vorrei mettere i cerchi da 19 a fori, ma mi dicono che sono vincolati al pacchetto TI. Tu hai praticamente ordinato quelli da 19 a raggi e poi hai richiesto quelli a fori????
 
ciao albotgher e benvenuto!!ottima scelta anche la tua eh!!..se tu dovessi ordinarli al concessionario..mi faresti sapere quanto verrebero aftermarket quei 4 cerchi da 19"a fori??
 
Certo MikiBrera!!
Domani mattina vado nuovamente al concessionario a sentire!! Su You tube ho visto le prove della BRERA S (versione venduta in Inghilterra) e mi sembra di aver visto gli stessi cerchi a fori da 19, oltre che color Titanio, anche grigio classico. Risulta a qualcun altro??
 
sì,risulta a me..comunque esiste già una discussione per i cerhi da 19" su brera..forse è meglio continuare li...

ecco la foto dei cerchi della colorazione che vorrei comprare anch'io poichè bruniti non stan benissimo sul nero..l'unico prblem è che non so se esistono anche in italia..mi sa tanto che bisogna importarli..

se ci vai informati anche per me allora..grazie..se sei interesato pure tu digli che saremmo in 2 così magari ci fa un buon prezzo!!!
 

Allegati

  • car_photo_263589_25.jpg
    car_photo_263589_25.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 104
un mese e mezzo fà circa mi son permesso di chiedere un consiglio sul colore della brera che stavo per comperare, dopo molti consigli mi sono deciso e l'ho presa rosso alfa con dischi da 19 titanio satinato e alcune delle persone che mi han risposto volevano sapere dopo l'acquisto un mio parere perciò ora elenco le mie personali opinioni:
- motore favoloso , molto elastico già dai bassi giri e un buon rapporto peso potenza,
- estetica esterna con dischi da 19 e rossa di colore... "affascinante"
- interno posto guida ...."avvolgente e appagante"
- consumi ...ancora troppo pochi km per valutarli
- unica pecca (che a me usandola solo in due non mi penalizza) é un due posti e stop

comunque non per rompervi ancora ma è veramente unica ciao daniele:eclipsee_Victoria:
Benvenuto e.....foto...............foto....................foto:eclipsee_Victoria:
 
Infatti anch'io penso che il color titanio con il nero non stia benissimo... E la Brera la voglio nera!!! Se trovo qualcosa ti avverto subito!!!!
 
Infatti anch'io penso che il color titanio con il nero non stia benissimo... E la Brera la voglio nera!!! Se trovo qualcosa ti avverto subito!!!!

faccio così anch'io..teniamoci aggiornati!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma preferisco quello più chiaro...!!;)

Pira BASTA!!

non metterci becco che è colpa tua se stò pensando di passare ai 19"!!!:p