Alfa GT Q2 - 1.9 JTDm - Grigio Chiaro - 2007

per il DP basta che contatti stielo, io metterò solo quello e poi rimapperò solo per vedere la differenza di una macchina rimappata.
i tubi intercooler sinceramente non so che guadagno danno e quanto costano e a cosa servono e per il momento mi basta così, poi si vedrà. appena monto il DP al tagliando vi dico le mie impressioni.
per il tastino il costo è di quasi 50 euro ma è solo estetica, perchè sinceramente non so nemmeno se si accende quando lo premi, però mi stuzzica l'idea di averlo e poi come ho detto metto anche il quadrifoglio verde vicino la scritta GT.
 
i tubi x l'IC servono quando si scalda l'auto visto che non si deformano come i nostri e non si perde in potenza, inoltre leggo spesso che quello in basso è a richio forature!
 
Bella con questi fari neri.

Pero non capisco quello che sborsa 30 mila € e non prende xenon di serie
 
Complimenti per la tua Gt è molto bella in tutto e con le modifiche "soft" che hai apportato è ancora più bella :decoccio:
 
grazie per i complimenti, per quanto riguarda l'esborso di 30 mila euro e avere xenon illegali, ti dico che magari fossero solo 30000 € però io ho preso l'auto che era in esposizione nell'autosalone e aveva praticamente tutto tranne gli xenon e dico che la fissa degli xenon mi è venuta dopo perchè prima della GT non ci pensavo proprio e sinceramente spendere più di 800 euro per degli xenon non ci penso proprio, anzi li spendere per altri optional.
ad oggi dico che gli xenon sono fenomenali e dovrebbero metterli di serie, però se permetti un kit oggi lo metti con meno di 100 euro e regolati bene non danno fastidio.

cmq anche se l'avessi ordinati non li avrei messi perchè 2 anni fa non lo consideravo un optional da tenere in considerazione, mentre oggi mi sono ricreduto, però te lo fanno pagare di brutto.
 
tasto sport

un regalino alla mia GT

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


ovviamente il tasto è finto e si prende tutto il pezzo compreso di porta monete, si sfila il vecchio e si inserisce questo ma solo per scena, perchè noi non abbiamo nessun filo che si possa inserire

per gli interessati:
tasto sport - codice 156084782 - 49,74 €
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da' quel tocco si sportivita' in piu'! Ma se fai accendere almeno il led del tastino? A meno che ci sia!
 
no purtroppo non si accende, perchè come ho detto noi non abbiamo il cavo che si collega di conseguenza nemmeno si accende, bisognerebbe inventarsi qualcosa per dargli la possibilità di accendersi quando si preme, però di elettronica non ci capisco nulla quindi non saprei che fare.

a me erano venute in mente le pile tipo quelle dei telecomandi ma si dovrebbe aprire la mostrina e capire come è sistemato il led
 
Appunto, se esiste un led in quel tastino sarebbe sufficiente dargli corrente, sempre che sia un tasto on/off =) Prendi un filo dall'accendisigari che gli porta corrente e poi per la massa ti attacchi alla carcassa della GatTona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sisi il tastino è on/off è fatto proprio così perchè quando vuoi dai i 20 cv altrimenti la lasci a 170 cv