Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

:decoccio:ciao ragazzi!!!faccio a tutti gli auguri di buone ferie visto che non riusciro' piu' a collegarmi !!!divertitevi tuttti e ci si vede al raduno del 6 settembre per chi viene!!!ciaoooooo:D


BUONISSIME VACANZE SILVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci si vede x settembre!!!:)
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

:decoccio:ciao ragazzi!!!faccio a tutti gli auguri di buone ferie visto che non riusciro' piu' a collegarmi !!!divertitevi tuttti e ci si vede al raduno del 6 settembre per chi viene!!!ciaoooooo:D
Buone vacanze anche a te e a tutti gli Alfisti.....
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Buonasera e buone vacanze x chi è già a casa...io fino al 20..nisbaaaa!!:)
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

vacanza fatta, consumata e digerita buone ferie alfiste a tutti quanti
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Vacanza fatta per metà Buone Vacanze a tutti
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

oggi è il mio primo giorno di ferie,ma di andare in vacanza per quest anno non se ne parla!!!!!.....al massimo una scappatina a livigno per 1/2 al massimo 3 giorni......
buone ferie/vacanze a tutti!!!!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Per me ancora 9 giorni di lavoro....poi per 10 giorni RELAXXXXX + 7 gg a settembre...... Buona domenica a tutti :decoccio:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

...rientrato in terra lombarda oggi pomeriggio...ferie finite...purtroppo...ciao a tutti!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ciao a tutti...spero che a voi le ferie siano andate un po meglio delle mie perchè quest'anno sono state veramente da dimenticare!!! Mi rifarò quest'inverno...:rolleyes:
ciao buon riposo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao a tutti ragazzi e rieccomi dopo le ferie!!!tutto ok....anche se sono finite!!!!...voi??????'ancora al mere??????:decoccio: