Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

CIAO a tutti mi kiamo daniele e abito in provincia di messina..sono possessore di un alfa 75 twin spark
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao mi chiamo antonella scrivo anke da parte del mio boy, abbiamo da circa 2 giorni una 147 jtdm 120 v grigio chiarissimo....neanche a dirlo e' stupenda.:p
un saluti a tutti gli amici del forum .....ehm ehm quelli che ci faremo.......:grinser005:
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

benvenuti a voi tutti..perche un bel girono non organizzre una bella scampagnato tutt insieme?

P.S. la prox settiamana si iscrivera un mio carissimo amico sta diventanto alfista..una bella 147 del 2007 nera con interni in pelle rossi...ci ingrandiamo!
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Un'altra ragazza tra noi...bene bene....dopo JoJò c'è anche Antonella, benvenuta fra noi......La famiglia si sta facendo sempre più grande!!!!
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ragazzo non vedo l'ora di farci un bel raduno tutti insieme..non importa che modello avete l'importante e essere alfa romeo!!!
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Ciao a tutti ancora non mi ero presentato in questa sezione....
Sono Marco di Siracusa ho 24 anni e faccio il tornitore, possiedo una bellissima GT 1.9 jtd nero carbonio....
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

a nome mio e del club ti diamo il benvenuto...uau tornitore...bello......sarai il nostro tecnico di modifiche...ahaha

Cmq Benvenuta tra noi!!!
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Ciao a tutti , presente anche io dalla provincia di Catania.

Possessore di una GT ;)
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Ed eccomi anch'io:D:D:D
Un caso di doppia cittadinanza, siciliano d'origine (nato e vissuto per 20 anni) e romano d'adozione (dal 1999), ma che ridendo e scherzando passo sull'isola almeno 100 giorni all'anno..e se operate un poderoso zoom sulla foto della mia piccola,potrete osservare un "SR" in rilievo sulla targa:D

Celicared e kkk : paesino in provincia di Siracusa? non sarà per caso la capitale del barocco?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Paesino del barocco????

devi chiedere a Celicared lui e piu esperto di me!!

ahahah

io sapevo che era il paesino del Pane!