Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

Si potrebbe fare un antipastino! :D

Per me va bene per il tuo amico, però io direi di chiudere la lista alle 12:00 di lunedì 17, così diamo il tempo a Matteo per prenotare! :D
 
Si potrebbe fare un antipastino! :D

Per me va bene per il tuo amico, però io direi di chiudere la lista alle 12:00 di lunedì 17, così diamo il tempo a Matteo per prenotare! :D
si potrebbe anche chiudere il 20 la lista, prenotare 3 giorni prima va bene secondo me!
 
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - EuroFire (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta +1
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
13 - Giandonato
14 - BUCCIONEracing +1
15 - Pistone+1
16 - Oli9 +1 (159 amico di TokiGT )
17 - Citroenista +1 (tutto in forse)
 
buon giorno a tutti....bello ragazzi sarebbe bellissimo parteciparci
 
Per chi ha problemi logistici (tipo distanza e/o allungare anche a sabato) posso offrirmi per provvedere per i pernotti.
(se questo è il problema)
 
ragazzi allora per prenotare il ristorante preferirei farlo lunedì per pracauzione, non vorrei che, essendo di domenica, essendo alta stagione, essendo l'unico ristorante sul lago, finiremo per rimanere fregati, allora lunedì chiamo e prenoto, poi ovvio che se fino a giovedì venerdì qualcuno si aggiunge o cancella non è un problema, chiamo e rettifico il numero di partecipanti, intanto la tavolata la prenotiamo subito, poi posto più posto meno non è un problema


LISTA UFFICIALE PARTECIPANTI:
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC (+ 1)
7 - EuroFire (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta +1
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
13 - Giandonato
14 - BUCCIONEracing +1
15 - Pistone+1
16 - Oli9 +1 (159 amico di TokiGT )
17 - Citroenista +1 (tutto in forse)

questa è la lista ufficiale, controllate tutti che ci siate e che ci siano tutti i vostri accompagnatori, nel caso avvisatemi che correggo;)

ps: alfista_CC mi ha avvisato che verrà sicuramente, la ragazza è ancora in forse

pps:citroenista ti prego fai il possibile, siamo tutti con te;)
 
Mattè non aspettare troppo a prenotare se no dopo ci tocca portare i panini nei bagagliai delle nostre musone :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto